Dall’incontro tra François Demachy e Johnny Depp nasce la nuova fragranza di Dior Sauvage
Note profumate e musicali si intrecciano nel film che anticipa la nuova fragranza Dior Sauvage. Una conversazione spontanea, un incontro tra due anime: François Demachy e Johnny Depp
L’essenza di ogni uomo, capace di calibrare perfettamente nobiltà e spirito libero, è racchiusa nella fragranza maschile Dior più amata di tutte: Sauvage.
Un nome, un manifesto. Quello di chi vive la vita senza porsi limiti, mettendo autenticità e personalità sempre al centro.
Per presentare la nuova edizione di Sauvage si comincia da un incontro. Quello tra il Parfumeur Créateur della Maison Dior François Demachy e l’attore, rockstar e testimonial dell’essenza Johnny Depp.
Tra un accordo di chitarra e qualche ingrediente segreto del nuovo Sauvage, la conversazione si riempie di note.
Un film in anteprima per darci qualche indizio sulla nuova fragranza
L’incontro tra Demachy e Depp è avvenuto a Parigi in una sorta di talk-show presieduto dall’editorialista Laurianne Melierre.
Avvolti da un’atmosfera magica e notturna, i due si sono lasciati coinvolgere in una conversazione libera e spontanea che ha messo a nudo le loro anime e dato modo di scoprire che tra note musicali ed essenze profumate c’è davvero una grande vicinanza.
New Dior Sauvage: l’armonia perfetta
“La sinfonia è quando tutti gli ingredienti sono ben combinati. La melodia quando scopri gli ingredienti uno dopo l’altro.” François Demachy
E proprio come un’incantevole melodia, i due mondi si incontrano e creano l’armonia perfetta. Quella della nuova fragranza Dior Sauvage.
Per saperne di più: www.dior.com
Leggi anche: TERRE DI MOSCATO: UN’ESPERIENZA SENSORIALE SUI GRANDI VINI AROMATICI
GUERLAIN: VIOLETTE E’ LA NUOVA CREATIVE DIRECTOR OF MAKE-UP
W20 ROME SUMMIT: PARITA’ DI GENERE E TUTELA DELLE DONNE AL CENTRO DEL G20
Alessandra Borgonovo, Luglio 2021