DIOR SCEGLIE RIHANNA PER LA NUOVA CAMPAGNA DI J’ADORE

Una fragranza iconica ha bisogno di essere rappresentata da un’iconica star internazionale

A 25 anni dalla sua uscita, @DIOR rilancia uno dei suoi profumi più iconici con una nuova e sensazionale campagna che profuma di straordinaria bellezza. #DIORJADORE è più attuale che mai, e per il suo anniversario si incarna nella femminilità trionfante di Rihanna. La pop star internazionale prende infatti il posto dell’attrice Charlize Theron che ha rappresentato l’ideale di donna per questa fragranza dal lontano 1999. 

Rihanna per Dior 

Una fragranza da sogno sempre amata dalla stessa Rihanna, che adesso ha il privilegio di rappresentarla e incarnarla, come se fosse stata destinata a lei. La campagna Dior si presenta come una celebrazione del sogno @DIOR in sintonia con la stravaganza di una star totale e di una donna universale.

RIHANNA PER DIOR

J’adore e Rihanna, l’inizio di un nuovo sogno in oro

Nella nuova campagna per @DIORBEAUTY, che uscirà il prossimo 1 settembre, Rihanna è stata immortalata da Steven Klein come una dea in oro. La star del pop appare sublime nelle creazioni di Maria Grazia Chiuri, dalla collana iconica reinventata e raggiante all’abito dorato ricamato con paillettes pallide. Il video racconta la storia di una metamorfosi e di un’incoronazione, un incontro fusionale tra un idolo pop e un profumo leggendario. A fare da sfondo a questo sogno in oro, le pareti dorate di Versailles, la sala degli specchi diventa la sua passerella e il Canal Grande è il suo palcoscenico. #DIORJADORE ritorna alle origini di un sogno in oro offerto alle donne da 25 anni.

Leggi anche:

LE SALINE ETTORE E INFERSA

I SIERI VISO PIU’ AMATI DELL’ESTATE 2024

CANNES YACHTING FESTIVAL 2024: ACQUA DELL’ELBA RINNOVA LA SUA PRESENZA

Claudia Trapani, Agosto 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!