DIOR SS2023 READY-TO-WEAR COLLECTION: MISTERO ED ELEGANZA IN PASSERELLA

L’eleganza del passato incontra dettagli e stile contemporaneo con Dior SS2023 Ready-To-Wear Collection

All’interno di una magica cornice fatta di luci ed ombre a Parigi sfila Dior SS2023 Ready-To-Wear Collection: look sofisticati e tonalità delicate sono protagonisti

Luci ed ombre, creazioni neobarocche ed eleganza ipnotica sono protagonisti di Dior SS2023 Ready-To-Wear Collection. All’interno di una cornice ipnotica, creata dall’artista Eva Jospin ispirata al famosissimo giardino delle Tuileries di Parigi, sfilano abiti capaci di coniugare passato e presente e raccontare il profondo rapporto tra moda e potere. Maria Grazia Chiuri si ispira alla figura di Caterina dé Medici dando vita a look che uniscono lo stile cortigiano del tempo ai dettagli sportivi, sfumature delicate e raffinati ricami. La moda diventa così per ogni donna il giusto mezzo per esprimere ogni parte di sè.   

Dior SS2023 Ready-To-Wear Collection: il make-up punta tutto sullo sguardo

Peter Philips, Direttore Creativo e Immagine Dior Make-Up, dona personalità e fascino allo sguardo con un eyeliner incrociato:

“Gli occhi sono enfatizzati con due linee che si incrociano nell’angolo interno delle palpebre. E’ un look con accenti sia punk che chic.”

Scopriamo come replicare il make-up look della sfilata

Si parte con Diorshow 24h Stylo (091 – Matte Black): eyeliner waterproof dal tratto ultra preciso che ti permette di realizzare ogni giorno un trucco occhi da passerella.

5 Couleurs Couture (349 – Pret-à-porter) e Diorshow Khôl (099 – Black Khôl)

Sono l’iconica palette della Maison che, con le sue tonalità magnetiche, valorizza la palpebra attraverso nuance luminose e sublimi. La matita Diorshow Khol, invece, con la sua texture cremosa si concentra sulla rima dell’occhio e il nero intenso rende lo sguardo ammaliante.

Ciglia infinite e voluminose

Con il mascara Diorshow Iconic Overcurl (090 – Black), pronto a regalare intensità e carattere per ogni battito di ciglia.

Sul viso

Diorshow Backstage Face & Body Foundation: fondotinta dall’effetto coprente modulabile che rende l’incarnato uniforme e luminoso.
Diorshow Backstage Flash Perfector Concealer: correttore che elimina occhiaie e imperfezioni illuminando lo sguardo.

Labbra naturali e super idratate

Con Rouge Dior, rossetto dal finish satinato, metallizzato, mat o vellutato. Ad ognuna la propria nuance, ad ognuna il sorriso che preferisce.

Per saperne di più: www.dior.com/it_it

Leggi anche: ANNURKAP, L’ALLEATO DEI TUOI CAPELLI

GIOVANNI RASPINI, AUTUNNO INVERNO 2022-23

FRAGRANZE PER LUI E PER LEI: BEAUTY SAN E LE NOVITA’ D’AUTUNNO

Alessandra Borgonovo, Ottobre 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!