Dior X Zepeto: Peter Philips crea 9 look virtuali per una nuova esperienza di bellezza
Avviso a tutte le make-up addicted: Dior X Zepeto è la nuova collaborazione tra la Maison e l’app che crea il tuo avatar personalizzato pronta a regalarti una nuova esperienza make-up tutta digitale
Dior, sempre all’avanguardia in fatto di tecnologie e culture digitali, ci apre le porte ad una nuova esperienza di bellezza, tutta virtuale.
Dior X Zepeto è la nuova collaborazione tra la Maison e l’app, lanciata nel 2018, che crea il tuo alter ego digitale e lo rende unico tramite look personalizzati e alla moda.
Oltre 200 milioni di utenti in tutto il mondo utilizzano questa piattaforma. Un universo parallelo in cui passeggiare con il proprio avatar ed incontrare nuovi amici o affrontarsi in sfide e fantastiche sessioni di selfie.
La Maison entra in questo magico mondo e presenta 9 make-up looks, creati dal Direttore Creativo e dell’Immagine Make-up Peter Philips.
Come nasce Zepeto? Incontriamo la sua creatrice Lenge
Dior X Zepeto: dalla passerella al mondo virtuale
Smoky Mirror, Mod Girl, Pink Dream, Spiky Eyes, Cute 999. Questi sono solo alcuni dei make-up looks pronti a dare un tocco in più al tuo personaggio.
Trucchi che hanno calcato le passerelle Dior e si basano su alcuni dei prodotti più iconici della Maison (Rouge Dior, Dior Addict, linea Diorshow, ecc.). La firma del marchio è inconfondibile, tanto che la si può leggere anche sul simpatico tatuaggio situato sullo zigomo dell’avatar.
“Il trucco Dior ti aiuterà a far emergere la tua bellezza individuale, nella tua vita quotidiana così come tramite il tuo simpatico avatar Zepeto. Divertiti.” Peter Philips
I 9 make-up looks Dior sono disponibili su zepeto.me. Gli utenti possono acquistarli o partecipare ai giochi per conquistarli uno ad uno
Leggi anche: CHANEL FACTORY 5 COLORA LE VETRINE DE LA RINASCENTE IN PIAZZA DUOMO
DIAMO IL BENVENUTO AL NUOVO LOGO DI FERRAGAMO
RE-PURPOSEFUL, PASSATO E INNOVAZIONE DI FERRAGAMO
Alessandra Borgonovo, Luglio 2021