A Settembre il brand presenta nuovi animali leggendari e due nuove interpretazioni delle sue icone
Dodo si veste di nuovo. In attesa di festeggiare il suo compleanno, il brand sorprende lanciando due nuove interpretazioni delle celebri icone Stella, Quadrifoglio, Coccinella, Luna e Dodo, tutte rivisitate nel design e nei materiali. Ecco allora che i simboli più amati ed apprezzati del brand, non solo vestono tutti i colori dell’oro ma vengono presentati anche con una nuova misura “petit”, utile a rendere il gioco del mix and match ancora più divertente.
Da Settembre i charms saranno disponibili anche in oro rosa 9K, oro bianco e giallo 18K e la stessa forma sarà presentata anche nella versione mini. Un concetto, quello del downsize, che includerà anche le collane e il bracciale con una nuova catena in oro rosa più leggera e sottile, impreziosita da microelementi a forma di cubo dal tratto geometrico e tridimensionale.
Quale è il messaggio degli iconici charms Dodo? La Stellina è simbolo di felicità, illumina e guida la strada e ci ricorda di non trascurare mai il bambino che è in ognuno di noi. Il Quadrifoglio e la Coccinella sono portafortuna per antonomasia, hanno forme irresistibili, i petali a forma di cuore ei 7 pois a contrasto sullo smalto rosso. La Luna è nostra amica silenziosa ed è pronta ad esaudire ogni nostro desiderio e serve a ricordarci di non smettere mai di inseguire i propri sogni. Il Dodo ispirato all’uccello senza ali delle isole Mauritius è nato col brand e non lo ha più abbandonato ed è, nel tempo, diventato simbolo dell’amore per la natura e tutte le sue creature.
Dodo inoltre arricchisce la sua collezione con nuovi pendenti in oro rosa dalle forme suggestive, fra fantasia e realtà. Tra i nuovi pendenti un Unicorno magico, un Drago e un Flying Dodo, simboli della passione del brand per tutto quello ciò che è straordinario. Ciondoli unici, perfetti per celebrare i momenti più importanti della vita. Un’idea regalo originale e divertente, Wonder Animals che trasmettono gioia, amore e allegria.
Elisabetta Piccinini luglio 2019