DS&Durga ci porta in un viaggio senza fine, senza confini. Si sa solo che il posto si chiama Haiti e che l’amore per il mare è quello che ci ha condotti. St.Vetyver è la nuova fragranza dei suo amanti
St.Vetyver ricorda il mare e la magia che il suo paesaggio porta. Le mente che si perdono in lui
Il mare, i suoi amanti, i marinai. Quando si pensa al mare si vedono spiagge incontaminate, piante caraibiche. Ed ecco che St.Vetyver rende omaggio a questo paesaggio, alla sua natura dolce e selvaggia allo stesso tempo. Le celebri acque di colonia vengono omaggiate, con la nuova proposta di DS&Durga.
Il puro distillato di vetiver di Haiti che si incontra con le dolci note del bambù e quelle speziate del rum. Equilibrio, passione, attrazione, conditi da note di erba e limoni tropicali che donano sinfonia ed eleganza alla fragranza.
Appartenente al gruppo ambrato legnoso, non vale lo stesso per l’orientamento gender. Non esiste genere per queste note che riempiono l’anima e il cuore. Ci riportano a momenti e luoghi lontani, la mente viaggia ed è proprio questa la forza del profumo.
Per questo DS&Durga vuole raccontare le storie che appartengono ad ogni fragranza. Nascono a New York dal maestro profumiere David Moltz che lascia i suoi appunti che vengono poi stampati in ogni scatola per fare ripercorrere il viaggio anche a chi lo sceglie.
Le box di DS&Durga sono pezzi unici, in carta e con soluzione completamente vegana. Le linee sono ripetute e gli angoli non sono convenzionali. L’apertura riporta alla relazione tra noi e il profumo.
Il profumo è qualcosa che scegliamo, che ci calza a pennello, che non ci stanca, che ci accompagna anzi in ogni momento della giornata. Deve quindi essere un alleato perfetto e inimitabile.
St.Vetyver è disponibile nei rivenditori autorizzati.
Per maggiori informazioni: https://dsanddurga.com/
Leggi anche:
DIOR, UN MAKE UP DA HAUTE COUTURE
LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP
Sara Caponetto, Luglio 2021