E.L.F COSMETICS, PER BRILLARE.. SEMPRE!

Brillare con il make up non è da poco, soprattutto se si tratta di inverno…ed e.l.f Cosmetics pensa proprio a far brillare ognuno di noi


Make up, brillantezza come dopo una giornata di sole. Ecci cosa ci vuole!


Glow! Glow! Glow! La parola d’ordine per il 2023 di e.l.f Cosmetics che annuncia i prodotti make up ideali per uniformare e nutrire il tono della pelle e per donare la stessa brillantezza come dopo una giornata di mare.

Parliamo di prodotti best seller del brand, Power Grip Primer, Halo Glow Liquid Filter che sono perfetti per nutrire il tono della pelle e Luminous Putty Bronzer per completare la beauty routine per un effetto… OH MY GOD!

Power Grip + 4% Niacinamide Glow Primer è ora anche infuso con niacinamide. Questa formula a base di gel prepara la carnagione per l’applicazione del trucco, leviga e illumina l’aspetto del viso. Ideale per tutte le tonalità, rimane completamente trasparente e crea la finitura luminosa per un make up da urlo!

Squalene e acido ialuronico sono gli ingredienti infusi per Halo Glow Liquid Filter di e.l.f Cosmetics. Si può utilizzare sotto o sopra il trucco, si può mescolare al fondotinra per un finish fresco e luminoso. Ma si può anche utilizzare da solo, senza make up ed è disponibile in 8 shades.

Infine un bronzer che non passa inosservato. Luminous Putty Bronzer, cremoso, si fonde direttamente con l’incarnato  per un effetto super naturale ed abbronzato. Olio di argan e Vitamina E aiutano per una extra idratazione.

I prodotti sono in vendita in esclusiva in Douglas.it

Leggi anche:

EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS

LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’

BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA

Febbraio 2023,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!