EDEN-ROC: LA FRAGRANZA CHE CI PORTA SULLA RIVIERA FRANCESE

Fragranza Dior Eden-Roc

La novità della Collection Privée Christian Dior è Eden-Roc

L’eleganza parigina e il calore mediterraneo si uniscono per dar vita alla nuova fragranza della Collection Privée Christian Dior: Eden-Roc. Un omaggio olfattivo al leggendario Hotel du Cap-Eden Roc, lussuosa struttura sulla Costa Azzurra che, poco tempo fa, ha festeggiato il 150° anniversario  

Blu, come il mare. Giallo, come il sole caldo e splendente. Verde, come i pini che abitano la macchia mediterranea. Questa palette di colori suggestivi, ci riporta subito alla mente la riviera francese.
Proviamo a chiudere gli occhi. Immaginiamoci là, all’interno del lussuoso Hotel du Cap-Eden Roc. Una struttura elegante e immensa, nel cuore della Costa Azzurra. Un vero paradiso terrestre, circondato dal Mar Mediterraneo. Cosa chiedere di più?
E se, allo stile di vita à la française, si unisse l’eleganza tipica della Maison Dior? Nasce così Eden-Roc. La nuova fragranza che impreziosisce la Collection Privée Christian Dior.

Fragranza Eden-Roc Dior

Un tuffo nel Mar Mediterraneo

In un solo spruzzo, Eden-Roc ci porta al mare. L’essenza, creata da François Demachy (Dior Perfumer-Creator), è composta da note salate, verdi e legnose.
Un tripudio di profumi, bellezza, colori. Proprio come il paesaggio in cui sogniamo, presto, di tornare a tuffarci.

Dior fragranze novità

Eden-Roc: il paradiso in una fragranza

La parola a François Demachy

Ho composto Eden-Roc immaginando un arrivo via mare. Il sale, il sole, le rocce chiare, la vegetazione lussureggiante: il suo sillage è l’immagine olfattiva di questo capo dalle caratteristiche uniche.”

La piramide olfattiva

Al primo spuzzo, note Minerali, Agrumi e Sale Marino ci fanno sognare di essere distesi sulla sabbia. In sottofondo, solo il rumore del mare.
La freschezza e l’intensità delle onde si mescola con il profumo del Gelsomino. Che evoca il sapore della pelle scaldata dal sole. Infine, una nota di Noce di Cocco. Avvolgente, inconfondibile.

Dior-il mare sulla pelle

Dopo una lunga giornata in spiaggia, percorrendo il sentiero che, dal mare, riporta al maestoso palazzo principale, siamo invasi dagli aromi. Quelli intensi e caratteristici della macchia mediterranea. Nota di fondo di Eden-Roc. Tra Pini d’Aleppo, Lentischi e Cisto Ladanifero. Arbusto da cui si ricava il Labdano: resina profumata.

Macchia mediterranea Eden-Roc

Il rituale…oltre il profumo

Oltre alla fragranza, completa il tuo rituale di piacere con tutte le creazioni Eden-Roc.
Dal sapone liquido alla crema corpo, che prolungano la sensazione di indossare il mare sulla pelle. E la candela profumata Eden-Roc. Che avvolge ogni stanza di note salate e legnose. Il relax è tutto intorno a te.

Collection Privée Christian Dior Eden-Roc

Per saperne di più: www.dior.com

Leggi anche: LA CAMPAGNA OCCHIALI 2021 BVLGARI: L’INARRESTABILE METAMORFOSI DI UN’ICONA

LA NOTTE DEGLI OSCAR LANCOME CON AMANDA SEYFRIED

GIORNATA MONDIALE DELLA RISATA: FESTEGGIALA CON BENEFIT COSMETICS

Alessandra Borgonovo, Maggio 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!