Presentata alla Milano Fashion Week la collezione donna SS21
Un viaggio che attraversa la riviera mediterranea e le sue località più celebri, catturando il fascino e le tradizioni locali hand-made.
L’abito per Eleventy Milano è il capo più importante della collezione
Eleventy 2021: sapori e colori d’estate
La nuova collezione primavera-estate 2021 di Eleventy è un’avventura all’interno delle emozioni che risvegliano la voglia di fermare il tempo immergendosi in momenti unici di felicità, ammirando paesaggi da sogno e abbandonandosi ai profumi seducenti che risvegliano i sensi.
dettagli della presentazione in showroom
Abbandonare i ritmi frenetici per ritrovare ritmi più lenti, vivendo la città ma in modalità “rilassata”. Imparare a godere di una nuova energia soft nei confort, ripensando ad un modo di vivere più armonioso ed etico.
La nuova collezione donna di Eleventy è un richiamo ai lussi del passato e ai valori antichi strizzando l’occhio al made in Italy, attraverso le forme raffinate delle auto d’epoca e le candide sfumature dei loro smalti.
i toni pastello caratterizzano la collezione
Una gamma di colori legata alla natura e alle magiche dimore estive domina la collezione; avorio, vaniglia, sabbia, rosa, azzurro, salvia, kaki e marrone fanno di questa collezione un viaggio nell’eleganza senza tempo attraverso le bellezze italiane.
Tutti i dettagli della nuova collezione visibili sul siti www.eleventymilano.it
Elisabetta Piccinini settembre 2020