Elisabetta Delogu Exotisme

Elisabetta Delogu Exotisme. La collezione 2025 Exotisme di Elisabetta Delogu è un omaggio agli effetti  straordinari

Elisabetta Delogu ha presentato Exotisme per il 2025.

Esotico e cioè diverso, straordinario e insolito.

Una collezione seducente, differente non solo nei segni e nei volumi.

Tocchi di leggerezza e di audacia, dove i tessuti sono delicati e vaporosi e gli abiti

disegnano dettagli unici e originali.

Impalpabile libertà nell’osare e nel comporre una veletta, un top, una gonna.

Una ricerca che fluttua dentro morbide nuvole e trasparenze ondeggianti, dove le linee, i richiami, i colori si placano e si fondono

La passione per la pittura e una macchina da cucire: conoscenza e artigianalità, sono gli strumenti che danno origine agli abiti di Elisabetta Delogu.

Abiti che paiono quadri: bustier che vanno a coprirsi di fiori dipinti a mano, di piccole pieghe; drappi e plissettature fiorite di dettagli infinitesimali che diventano essenziali; sovrapposizioni di stoffe, plissé e veli in tulle in tutte le nuance dell’avorio.

E dopo la cerimonia?

L’idea di Elisabetta Delogu è quella di utilizzare le slipper comode per antonomasia, le friulane, customizzandole con tessuti pregiati e abbinandole agli abiti da sposa, e non solo. Si possono anche indossare in vacanza o in città, dipende certo dal look di chi le porta.

Franca D.Scotti

leggi anche

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!