ELIXIR LOVE: LA NUOVA FRAGRANZA DI ELIE SAAB È UN MANIFESTO D’AMORE

ELIXIR LOVE: Elie Saab e la nuova fragranza simbolo di passione

Elie Saab presenta ELIXIR LOVE: nuova Eau de Parfum che va ad arricchire la linea ELIXIR. Un bouquet floreale, sensuale e vibrante, dall’intenso colore rosso, tonalità dell’amore per eccellenza.

Per dare vita a ELIXIR LOVE Elie Saab si è affidato al duo di profumieri Aurélien Guichard e Leonardo Lucheze di Takasago

La composizione, racchiusa in un flacone rosso incandescente, è caratterizzata da un ricco movimento corposo, con dettagli luminosi. Un bouquet floreale in cui le Rose rosse incontrano l’essenza della Rosa, con note golose di Gelsomino e Neroli.
Il Gelsomino, nota distintiva della fragranza, è esaltato dall’accordo di Ciliegia, intenso e sorprendente, che si fonde con i fiori. La passione si fa sempre più intensa con le calde note legnose di muschio di Quercia, Ambroxan e Patchouli. Dulcis in fundo, il “Love Accord”. Ingrediente creato appositamente per Elie Saab che amplifica il piacere combinando neuroscienza e creazione olfattiva e trasformando ELIXIR LOVE in una pozione d’amore irresistibile.

Candice Swanepoel è la musa della fragranza

Elegante e carismatica, veste l’abito ELIXIR: creazione di alta moda impreziosita da ricami e cristalli scintillanti.
Una vera diva che porta sempre con sé il suo profumo, racchiuso in un flacone dalla forma sferica e dalle raffinate tonalità melograno con dettagli oro e avorio. Il nome della fragranza è inciso in oro.

Per saperne di più: www.eliesaab.com/collections/womens-fragrances

LEGGI ANCHE: AMICI PER IL CENTRAFRICA: CHARITY DINNER PER LA SOLIDARIETA’

I TAPPETI AUTOMATA DI ILLULIAN

STACCATO E MINEIR: NUVOE FRAGRANZE MILLER HARRIS

Alessandra Borgonovo, Novembre 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!