Appena nata è già un mito! Di cosa parliamo? Ma, naturalmente della nuovissima borsa lanciata da Emilio Pucci: la Dora Bag.
Un alone di leggenda sembra avvolgere alcune delle borse più iconiche della moda. Esistono delle borse, entrate ormai nella leggenda, che costellano i sogni delle più accanite fashion lover, e che hanno saputo conquistare anche il cuore di quelle donne per cui una borsa è (solo) un accessorio!
Siamo certi che la Dora Bag di Emilio Pucci che vi presentiamo oggi entrerà a breve – e a pieno diritto – nell’empireo delle borse che segnano i tempi.
La Dora Bag
Il rinnovamento della maison è stato palese, e intorno a Pucci si è creato un hype che non accenna a diminuire. In linea con questa “novelle vague” è di pochi giorni fa il lancio di questa nuova borsa pratica, raffinata, elegante e soprattutto irresistibile.
La Dora Bag, dal design lineare e delicato, soddisfa l’esigenza di un’eleganza classica ma, nel contempo, estremamente moderna.
La borsa, realizzata in pelle di vitello dal profilo arrotondato, sfoggia un effetto rafia estremamente glam ed un gioco di colori a contrasto sul manico e sulla patta, con dettagli presi dalle stampe della collezione Resort 2020: “Heliconia” e “Vahine”.
La borsa è disponibile in due misure: piccola, perfetta per le occasioni di tutti i giorni o mini a tracolla. Noi di Montenapoleoneglam adoriamo la versione da sera in raso impreziosita da ricami. Fantastica…credeteci!
Bruna Meloni – Novembre 2019