La sportiva Emma Raducanu è la nuova Ambassador Moda & Beauty Internazionale Dior
A soli 18 anni la tennista Emma Raducanu è un trionfo di talento e personalità. Oggi entra a far parte dell’universo Dior diventando Ambassador Moda & Beauty Internazionale
Dior presenta la nuova Ambassador Moda e Beauty Internazionale della Maison: Emma Raducanu.
Ambassador delle creazioni di Maria Grazia Chiuri (Direttrice Artistica collezioni donna Dior) e volto Dior Skincare e Makeup di Peter Philips (Direttore Creazione e Immagine Dior Makeup).
A soli 18 anni la tennista, vincitrice degli US Open 2021, ha già cambiato le regole del gioco dimostrando una forte personalità, radici multiculturali (è britannica di origini rumene e cinesi) e un talento innato.
La sua forza e vitalità saranno di ispirazione alle donne amanti della Maison
La nuova stella del tennis mondiale, infatti, ha incasellato una serie di record fin da inizio carriera che potevano solo andare ampliandosi.
La capacità di adattarsi al cambiamento e alle sfide, poi, l’accompagna fin dalla culla. Nata nel 2002 a Toronto (Canada), Emma Raducanu si trasferisce molto presto in Inghilterra, precisamente a Londra, con la famiglia. Le origini rumene e cinesi dei genitori la fanno sentire cittadina del mondo.
Anche il fascino, certamente, non le manca
Emma Raducanu, infatti, ha incantato tutti alla prima mondiale dell’ultimo film di James Bond, No Time to Die, che si è tenuta lo scorso mese di settembre al Royal Albert Hall di Londra. Per l’occasione indossava un vestito della collezione Dior Cruise 2022 disegnato da Maria Grazia Chiuri.
Per saperne di più: www.dior.com
Leggi anche: FILLMED LABORATOIRES, VIA AI SEGNI DEL TEMPO
ATTIVI PURI: L’ESSENZA DELLA BELLEZZA NELLA NUOVA LINEA SKINCARE COLLISTAR
POUR FEMME & POUR HOMME: IL DEBUTTO DI MONCLER NEL MONDO DELLA PROFUMERIA
Alessandra Borgonovo, Ottobre 2021