Emma Raducanu rappresenta la sua generazione per Dior, non solo per il beauty, ma anche per l’area moda. 19 anni e una bellezza multiculturale da esibire
Dal tennis a Dior, le passerelle vincenti di Emma
Dior è felice di annunciare che Emma Raducanu, nonché global brand ambassador, incarna il nuovo detergente Dior che non solo ha la capacità di eliminare il make up, ma le sue proprietà di purificazione permettono di combattere le imperfezioni e proteggere dall’inquinamento.
Ha soli 19 anni Emma Raducanu. E’ la famosa tennista britannica che sta scalando la vetta internazionale e la sua bellezza abbraccia diverse culture ed è radiante nel suo viso pulito di giovane generazione. Nata a Toronto, con origini genitoriali sia rumene che cinesi, Emma fin da piccola si è trasferita in UK e ad oggi rappresenta la nazione del Regno Unito in ciò che ama e a cui ha dedicato la sua intera vita.
Giovane in una bellezza multiculturale che richiede solo verità, Emma Raducanu rappresenta la sua generazione per Dior, non solo per l’area Skincare, ma anche per la collezione moda di Maria Grazia Chiuri. Ciò che ha attratto Emma tanto da convincerla ad accostarsi alla Maison è la sincerità dell’approccio alla moda e alla figura femminile, così come la capacità di trasformare le sfilate in eventi collettivi e significativi.
Nell’ultima campagna Mousse OFF/ON è proprio lei il viso per Les Démaquillants Au Nymphéa Purifiant Line. La campagna è girata da Gordon Von Steiner e fotografata da Daniel Jackson.
Per maggiori dettagli: https://www.dior.com/it_it
Leggi anche:
LA FILOSOFIA DEL TAKUMI PER OLIVER PEOPLES
OAKLEY, C’E’ ARIA DI NEVE E DI GRANDI ATLETI
CHANEL, SPRING COLLECTION 2022
Sara Caponetto, Febbraio 2022