Esteé Lauder: tutte le ultime novità beauty
Il 2020 di Esteé Lauder, una tra le più grandi aziende nel mercato di cosmetici, profumi e prodotti per la cura di pelle e capelli, è pieno di novità.
Oggi parliamo, in particolare, di fragranze. Essenze sensuali, avvolgenti, che conquistano al primo spruzzo. O più delicate e floreali che fanno viaggiare con la mente. Infine, una collezione tutta dedicata alla festa più amata dell’anno: il Natale. A ognuno la sua scelta:
Tom Ford: la sensualità profuma di pesca
BITTER PEACH è la nuova fragranza della collezione Private Blend di Tom Ford pronta a spargere note di sensualità e magnetismo ad ogni passo.
Un’essenza che può provocare dipendenza. Pêche de Vigne e Olio di Arancia Rossa di Sicilia avvolgono i sensi in una scia di piacere, che diventa ancora più inebriante con l’aggiunta di una nota speziata: Olio di Cardamomo.
Proprio come una pesca, dolce e succosa, arriviamo alla polpa. Il cuore della fragranza è composto da Eliotropio e Olio di Davana, Assoluta di Gelsomino d’Arabia, Rum e Olio di Cognac.
Assoluta di Legno di Sandalo, Fava Tonka, Patchouli, Resina di Benzoino e Cashmeran concludono la degustazione con la voglia di un altro assaggio di BITTER PEACH.
Tom Ford BITTER PEACH è disponibile da fine Ottobre 2020 presso la Boutique Tom Ford di Milano (via P. Verri, 3), La Rinascente Duomo Milano, La Rinascente Tritone Roma, selezionati punti vendita Tom Ford Beauty e online su www.luisaviaroma.com
THE LIQUORS: il cocktail è servito con le fragranze KILIAN PARIS
Prepariamoci ad entrare nel più lussuoso e profumato dei bar con Angels’ Share e Roses on Ice. Due fragranze firmate KILIAN PARIS che rendono omaggio a due liquori per eccellenza: rum e cognac.
Una passione, quella per il buon gusto, che si tramanda da generazioni. Kilian Hennessy, infatti, è erede della rinomata famiglia che da oltre due secoli scrive la storia del cognac nel mondo. Con la nuova linea THE LIQUORS il profumo si trasforma in cocktail.
Il flacone richiama alla mente gli accessori degli speakeasy di un tempo (rivendite di liquore clandestine). Un vero capolavoro d’arte che, oltre alla pelle, impreziosisce il design della casa. Non a caso, infatti, le fragranze sono ricaricabili.
Angel’s Share
Dalla prima collaborazione con il profumiere francese Benoist Lapouza nasce Angels’ Share. Tutta l’essenza del Cognac penetra in profondità nella pelle.
Accompagnato da Assoluta di Quercia, Fava Tonka, Essenza di Cannella, Legno di Sandalo, di Praline e Vaniglia, il mix crea un cocktail unico. Solo per veri intenditori.
Roses On Ice
Note di Gin, distillate con Rosa e Cetriolo.
Roses on Ice è la fragranza che nasce da una collaborazione (la prima) con il profumiere Franck Voelkl. Kilian Hennessy si ispira alla bevanda più amata dalla moglie, ricreando la degustazione del “gin on the rocks” con una spruzzata di lime.
Angels’ Share e Roses on Ice sono disponibili dal 15 Ottobre 2020 presso il Counter Kilian Paris (La Rinascente Milano Duomo), La Rinascente Firenze, le profumerie concessionarie Kilian Paris, online su www.bykilian.com e www.luisaviaroma.com
Michael Kors: un’essenza che fa girare il mondo
Eau De Voyage è la nuova fragranza floreale della collezione Michael Kors Wonderlust.
Lo sappiamo, oggi più che mai vorreste trovarvi altrove. Su una bianca spiaggia assolata, in cima alle montagne innevate o in compagnia del vostro partner ad ammirare un tramonto mozzafiato.
Non serve fare le valigie, bastano due gocce di questo profumo per trasportarvi in mille posti diversi.
Note di Testa: Lavanda, Mandarino Siciliano, Pepe rosa, Cardamomo
Note di Cuore: Garofano, Assoluta di Gelsomino Grandiflorum, Fiori d’arancio, Gelsomino Sambac
Note di Fondo: Musk salati, Legno Cashmere, Legno di Sandalo, Muschio
Michael Kors Wonderlust Eau de Voyage è disponibile da metà Ottobre presso le Boutique Michael Kors, in esclusiva presso le profumerie Douglas e online su www.douglas.it
Preparandosi al Natale con Jo Malone London
Dite la verità, chi ha iniziato il conto alla rovescia per il tanto atteso Natale?
La festa più amata dell’anno si avvicina sempre più e con lei, più che mai in questo 2020, la voglia di sentire vicino le persone che amiamo di più.
Fatele sentire uniche con i prodotti Jo Malone London Christmas Collection. Scopriamone alcuni:
Cologne Midnight Musk & Amber
Una fragranza avvolgente che, come per magia, abbraccia con la sua essenza anche chi non possiamo raggiungere fisicamente.
Note di Testa: Ginepro
Note di Cuore: Ambra
Note di Fondo: Midnight Musk
Decorated Soap / Candle Collection
Una carica di benessere per la pelle e per la casa. Decorated Soap Collection sono sei saponi da scegliere in base all’umore e alla carica che vuoi dare alla giornata. Tre sono gli aromi differenti: Lime Basil & Mandarin, English Pear & Freesia, Red Roses.
Decorated Candle Collection, invece, regala relax e tranquillità ai momenti passati in casa. Ecco le fragranze tra cui scegliere: Roasted Chestnut, Sweet Almond & Macaroon, Frosted Cherry & Clove.
Advent Calendar
Mini candele, fragranze esclusive, travel-size Bath & Body. Con il calendario dell’avvento Jo Malone London torniamo un po’ bambini scoprendo ogni giorno una sorpresa tutta all’insegna del benessere.
House of Jo Malone London
La tua casa in miniatura racchiude cinque stanze, ognuna avvolta da uno dei profumi più amati di Jo Malone London.
L’intera collezione Jo Malone London Christmas è disponibile da fine Ottobre 2020
Per saperne di più: www.jomalone.eu
Alessandra Borgonovo, Ottobre 2020