Eye Color Quad versatile, multidimensionale, lussuoso, per regalare uno sguardo indimenticabile.
Progettato con quattro tonalità complementari, consentono di realizzare innumerevoli varianti di make-up. Difatti, la versatilità è una delle sue caratteristiche principali. Si spazia da un audace smokey eyes a un minimale tocco sexy di colore. Le lussuose finiture sono formulate con procedimenti avanzati, tanto da offrire un’ampia gamma di intensità ed effetti. La tenuta è inoltre superlativa!
Due applicatori personalizzati accompagnano le palette. A secco sono ideali per un look elegante e raffinato, se vengono invece inumidite permettono un effetto più intenso.
Tom Ford crea diverse shade disponibili
Dai colori neutri, la nuova palette Mink Mirage è opaca e caratterizzata da un beige chiaro, un marrone morbido e un nero dai toni freddi. Tutte e quattro le tonalità hanno una buona copertura, trame morbide e vellutate, facili da applicare, che si fondono bene tra loro.
De la Crème è un nuovo quad neutro dai toni caldi che include due tonalità brillanti e due opache. Buona pigmentazione, i colori si mescolano bene tra di loro.
Noir Fumé ha colori neutri, delicati che include due tonalità opache e due luccicanti. La copertura è ottima e duratura.
Un’aggiunta particolare alla collezione Eye Color Quad è proprio Arabesque. Dedicata alla formulazione di ombretti satinati, le trame sono morbide e sfumabili, tanto da sembrare creme. Questa palette, facile da mescolare, contiene due tonalità scintillanti che donano luminosità e un look accattivante, ma soprattutto duraturo.
Sous la Sable contiene un’armonia di tinte intramontabili, le neutre. Tre delle quattro tonalità sono opache, mentre una è più morbida e sfumata.
Dove sarà possibile trovare i nuovi prodotti?
La nuova collezione di ombretti Tom Ford è disponibile presso la boutique Tom Ford di via Verri e la Rinascente Duomo, a Milano. Le palette sono adatte a chi ama l’eleganza e a chi vuole sperimentare qualsiasi look. Tom Ford permette tutto questo.
Giulia Previtali, marzo 2020