EYEWEAR FW25, SVELATA LA CAMPAGNA ADV DI DOLCE&GABBANA

Non è il semplice racconto di una storia, ma l’invito ad immergersi completamente e ad esprimere la propria personalità

Un inno al ritmo e all’energia vitale. È così che si può descrivere la nuova campagna ADV per presentare la collezione Eyewear FW25 di Dolce&Gabbana. La campagna è stata firmata dal regista e fotografo di fama internazionale Gordon von Steiner, che con il suo tratto distintivo coniuga estetica moderna e uso creativo del sound design. Protagonisti della nuova campagna sono gli occhiali dalle silhouette eleganti e audaci, tra montature pilot, cat eye e a farfalla. Ogni singolo modello della collezione riflette il carattere di chi lo indossa, rendendo visibile la personalità e l’essenza del proprio stile. Per comunicare al meglio la forza e l’impatto dei modelli della collezione FW25, nei video della campagna nessun gesto o coreografia imposta, solo gesti liberi, spontanei e naturalezza assoluta. In questa atmosfera l’anima del marchio si afferma con decisione e con la sua consueta forza visiva. La narrazione si trasforma così nell’espressione massima dell’attimo presente, in un gioco che svela una realtà in continuo divenire.

DONNA DG “MARLENE” 

DG4519: Protagonisti della campagna FW25, gli occhiali da sole in acetato presentano una forma ovale d’ispirazione vintage, caratterizzata da volume sinuoso ed elegante. Il modello si ispira all’iconica chiusura della borsa Marlene di Dolce&Gabbana per le aste tubolari e i terminali impreziositi dai dettagli in metallo. La palette include colori consueti come nero e avana e le varianti nei toni del crema, del viola e del rosso.

DOLCE&GABBANA

DONNA DG “CROSSED”

DG4512: La silhouette squadrata di questo modello si distingue per gli inserti in metallo dorato che valorizzano le cerniere. Sulle aste, il logo DG Crossed in rilievo aggiunge un tocco di eleganza distintiva. Il modello è disponibile in pregiati acetati con stampe leopardate e coccodrillo nero, oltre alle tradizionali varianti nero e avana.

DOLCE&GABBANA

DG3430: Per quanto riguarda le montature da vista in acetato, esse presentano un design squadrato e intramontabile, con un inserto dorato, posizionato in prossimità delle cerniere e il logo DG Crossed in rilievo sulle aste. La selezione cromatica include il nero e l’avana, oltre a una versione nera con stampa leopardata all’interno.

DOLCE&GABBANA

UOMO DG “MARLENE”

DG4520: Questi occhiali da sole in acetato della collezione Uomo si distinguono per le aste tubolari, ispirate alla chiusura della borsa Marlene, impreziosite da delicati dettagli metallici che riportano il logo per esteso. La palette cromatica comprende l’avana, il marrone striato e il nero opaco con lenti specchiate, impreziosite da sofisticate finiture in metallo gunmetal o oro.

DOLCE&GABBANA

DG4516: Il modello Navigator di Dolce&Gabbana si distingue per la sua raffinata struttura in acetato a doppio strato e valorizzata dal logo lettering. L’occhiale combina due tonalità ricercate, arricchite da dettagli in canna di fucile o oro, che conferiscono un’allure esclusiva e sofisticata. Il motivo chevron inciso al laser sulla cerniera interna e sull’interno dei terminali dona al design un’eleganza sofisticata.

DOLCE&GABBANA

DG3431: Questo occhiale da vista rettangolare si distingue per il raffinato doppio ponte e per l’acetato a doppio strato, che conferisce alla montatura tridimensionalità e profondità. Completano il design dettagli sofisticati, come gli inserti in metallo incisi al laser sulle cerniere, il logo lettering Dolce&Gabbana e il motivo chevron laserato all’interno della cerniera e dei terminali. Il modello viene proposto in due versioni: una in nero e una in marrone, completate da dettagli in finitura canna di fucile.

La nuova collezione Eyewear è disponibile a partire da ottobre 2025 nelle boutique Dolce&Gabbana, online su www.dolcegabbana.com e presso i migliori ottici e rivenditori EssilorLuxottica presenti in tutto il mondo.

Leggi anche:

SGUARDO LUMINOSO E RIPOSATO CON MIAMO SUPREME ANTI-FATIGUE EYE CREAM

CHANEL SPRING-SUMMER 2026 SHOW: DESIGN FUTURISTICO PER IL DEBUTTO DEL DIRETTORE CREATIVO MATTHIEU BLAZY  

DIOR SPRING-SUMMER 2026 READY TO WEAR COLLECTION

Claudia Trapani, Ottobre 2025

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!