Fashion Art and More International Luxury Event. Creatività ed eleganza in passerella
Fashion Art and More International Luxury Event, organizzato da Wellness for You Fashion by Sabrina Spinelli e presentato da Susanna Messaggio, è giunto alla 19 edizione.
Nelle splendide sale dell’Hotel Principe di Savoia di Milano creatività ed eleganza dei fashion designer hanno catturato l’attenzione e il plauso di tutti i presenti.
Da sinistra Susanna Messaggio, Antonella Salvucci attrice,Sabrina Spinelli, Miriam Tirinzoni, ex velica Vera Atyushkina
Sotto la sapiente regia di Sabrina Spinelli e presentati con la consueta eleganza da Susanna Messaggio, i brand hanno sfilato per raccontare, attraverso le proprie creazioni, la loro storia e la loro visione del fashion.
È stato un racconto in grado di portare originalità e innovazione nel mondo della moda con una forte attenzione alla sostenibilità, alla globalizzazione e alla multi cultura.
Fashion Art and More International Luxury Event la Griffe
Così, il numeroso e attento pubblico ha potuto apprezzare i preziosi tessuti meche e crepes con ricami a mano di AMR Couture Dubai, che celebra la bellezza dell’inclusività, così come le preziose stoffe, rouge e applicazioni con cui Vanilla by Emily Sousa abbraccia e accarezza il corpo femminile.
Freschezza, vivacità e dinamismo hanno caratterizzato i capi presentati dagli studenti designer di La Griffe Academy – The School of Fashion, mentre le creazioni di Rosa Mandy – fiori per capelli, corone e fascinator di lussuosa eleganza – hanno fatto sognare trasportando i presenti in un mondo fiabesco e incantato.
Brand MBC Paris
Sogni e sensualità anche nei costumi da bagno di MBC Bikini, piccoli capolavori tanto aggraziati e femminili quanto audaci. Ma la bellezza e l’unicità di ogni donna sono stati ben rappresentati anche da Merym, con i suoi capi tanto sostenibili quanto sofisticati.
Miriam Tirinzoni ha come sempre offerto un’esperienza unica con le sue stoffe pregiate e le manifatture personalizzate che raccontano ogni singolo universo femminile attraverso la sensazione tattile dei tessuti e l’esclusività dei suoi abiti.
La sfilata è stata chiusa da Mongkol Muay Thai, già acclamato alla recente NYFW per il suo abbigliamento sportivo che abbraccia con eleganza e originalità la cultura tradizionale del Muay Thai e le tendenze della moda contemporanea.
Fashion Art and More International Luxury Event Omnia Profumi
Partner e sponsor dell’evento è stato il brand Omnia Profumi, che ha omaggiato gli invitati con la sua ultima creazione Perla, recentemente presentata a Pitti Fragranze a Firenze. Un’eau de parfum decisamente genderless, una fragranza gourmand con importanti note di latte e tiaré che la rendono golosa e intrigante. Fa parte della Collezione Stones di Omnia Profumi, che per ogni sua fragranza riporta il nome di una pietra preziosa: Ambra, Madera, Opale, Opalerosa, Opale di Fuoco, White Diamante.
Franca D.Scotti
leggi anche