FEEL THE FLAME: LE NUOVE SNEAKERS DI REEBOK & VISION OF SUPER

Reebok & Vision of Super: una collaborazione che dà vita ad una sneaker in limited edition. Feel The Flame

Feel The Flame: la nuova collaborazione tra Reebok & Vision of Super fa nascere una sneaker che, dal 31 Gennaio, sarà disponibile in limited edition per tutti coloro che fanno dello sport la propria passione

America chiama Italia. Lo storico brand di sportswear collabora con un marchio 100% italiano, fondato da Dario Pozzi, che vanta una community di oltre 400.000 followers (real e social).
Parliamo di Reebok & Vision of Super che, per fare iniziare il 2023 con il botto, si uniscono e danno vita alla sneaker del futuro. Una limited edition di 500 paia di Classic Leather Legacy (modello must-have Reebok) che, per l’occasione, si colorano di passione, determinazione e spirito di squadra: Feel The Flame.

Reebok & Vision of Super: la tua sneaker si infiamma

Il modello esclusivo ha tomaia bianca in textile con rivestimenti in pelle nera. Il tallone si accende di fiamme rosse e i lacci sono di 3 colori differenti (bianco, blu, rosso).

La parola a Dario Pozzi – Fondatore Vision of Super

“Cercavamo un marchio globale e leader nello sportswear per completare la nostra gamma di offerta con le calzature ed è per questo che abbiamo scelto Reebok, perché il nostro mantra è “Creare una Visione e farla diventare Super”.

La sneaker (limited edition) è disponibile dal 31 gennaio presso i retailer più prestigiosi e sui siti ufficiali dei 2 brand

Per saperne di più: www.reebok.it/   visionofsuper.com/

Leggi anche: ROUGE ALLURE VELVET: CHANEL E LE MILLE SFUMATURE DI ROSSETTO

GUERLAIN: NUOVO CHERRY BLOSSOM LIPSTICK

EMMA CHAMBERLAIN E’ LA NUOVA GLOBAL AMBASSADOR LANCOME

Alessandra Borgonovo, Gennaio 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!