Jusbox Perfumes presenta Fifty Four: la nuova fragranza in collaborazione con Julien Rasquinet e Sebastian Jara (The Perfume Guy)
L’iconico Studio 54 di New York e le sue atmosfere magiche e frizzanti vengono racchiuse in Fifty Four: la nuova fragranza firmata Jusbox Perfumes in collaborazione con Julien Rasquinet e The Perfume Guy
Chi non conosce o non ha mai sognato di vivere le atmosfere creative ed eccitanti dello Studio 54 di New York? Nightclub leggendario nato nel 1977 grazie all’intuizione di 2 giovani che lo affittano e lo trasformano nel club più esclusivo della città.
E proprio allo storico locale Jusbox Perfumes dedica la sua nuova fragranza: FIFTY FOUR.
Un cocktail della famiglia Gourmand Orientale
La composizione ruota attorno al Patchouli.
Piña Colada, Davana e Cardamomo si mescolano alle distintive sfaccettature di Zafferano, Cannella, Cipriolo e accordo Cioccolato. La pelle viene avvolta da una scia inebriante e caratteristica che lascia spazio ad un fondo profondo, grazie alle note di Rhum, Sandalo, Patchouli, Tabacco e Assoluta di Vaniglia.
Fifty Four nasce da una collaborazione d’eccezione
Il progetto Fifty Four nasce dalla collaborazione tra Chiara e Andrea Valdo, creatori della Maison Jusbox, con Sebastian Jara (The Perfume Guy). Sebastian ha lavorato per anni nell’industria musicale e così, insieme alla passione per l’arte, condivide con Chiara e Andrea anche quella per la musica.
The Perfume Guy immagina la fragranza Fifty Four come quella da indossare se lo Studio 54 esistesse oggi. E la crea lavorando fianco a fianco con il Maestro Profumiere Julien Rasquinet.
Ci sono voluti 11 mesi per ricreare a pieno la magia dello Studio 54 tra balli sfrenati, strobosfere e un’atmosfera magica e ricca di infinite sfaccettature. Basterà un flacone per riportarti a quegli anni iconici.
Preordina ora la fragranza Fifty Four per essere tra i primi a provarla in esclusiva a partire dal 19 Settembre
Per saperne di più: www.jusboxperfumes.com/
LEGGI ANCHE: CHANEL N°5: MARGOT ROBBIE NUOVA TESTIMONIAL DELLA FRAGRANZA
LIFT DIFFERENTLY CON LA NUOVA COLLEZIONE ANTIRUGHE V-LIFT DI VALMONT
Alessandra Borgonovo, Settembre 2024