Fillmed, i booster e i sieri che accompagnano i trattamenti di medicina estetica e aiutano a mantenerli nel tempo
Fillmed, da sempre accanto alle donne nell’accettazione e nel miglioramento dei cambiamenti del tempo
Il marchio Filorga Medical è diventato FILLMED nel 2019, in occasione del 40esimo anniversario. Il nome stesso fonde l’azione rimpolpante, FILL, con l’origine medica dei trattamenti, MED.
Fillmed è l’esperto al fianco delle donne, proponendo metodi che assicurano l’effetto antietà, aiutando ad accettare il cambiamento e non temendolo. Il risultato è naturale e raffinato.
Con la linea Skin Perfusion, Fillmed assicura trattamenti cosmeceutici che accompagnano quelli di medicina estetica e che aiutano a mantenerli nel tempo. La linea si può trovare in esclusiva negli studi medici.
Vediamo più da vicino i booster e sieri antietà adatti per qualsiasi necessità. Linea basata sul principio del Mix’n Match per avere la risposta ottimale, attraverso soluzioni personalizzate. Si tratta di una cura olistica della pelle matura e delle più comuni problematiche: idratazione, luminosità, macchie, rughe, compattezza, imperfezioni.
I Booster e i sieri
Sono trattamenti intensivi studiati per ogni mini difetto da correggere. Il Time Booster ad esempio è anti età ed ha un’azione clinicamente testata, levigante per tutti i tipi di rughe. Possibile grazie al retinolo, all’aloe vera e all’acido ialuronico, i tre alleati per il massimo comfort della pelle. Da utilizzare prima di dormire e in modo graduale.
Nel caso in cui la vostra pelle ha bisogno di essere tonificata e rassodata, il Lift Booster è quello che fa per voi. Al suo interno il complesso peptidico è responsabile dell’aumento della sintesi di collagene ed elastina, i segreti per una pelle tonica.
Bright Booster e Balance Booster sono i due prodotti che più aiutano invece a correggere le imperfezioni del viso e illuminarlo. Il primo in particolare è un siero studiato appositamente per le macchie scure della pelle e lavora sulla proprietà esfoliante, prevenendone anche la ricomparsa. Il secondo invece ha un effetto opacizzante e purificatore della pelle.
In ogni caso una buona idratazione dona lucentezza e con Hydra-Booster si potrà avere quell’effetto tanto desiderato, grazie all’acido ialuronico presente nel trattamento. Da applicare prima del trattamento giorno.
Ogni booster ha il corrispettivo siero, appunto per il principio del “Mischia&Abbina” su cui si basa il principio della linea Skin Perfusion.
Prodotti complementari
Una skin care routine completa con Fillmed prevede alcune maschere.
Tra questi ad esempio Eye recovery Mask, appositamente studiata per migliorare in maniera significativa il contorno occhi.
Glycopeel è una maschera per chi desidera la pelle più tonica e illuminata. Qualsiasi tipologia di pelle, con pochi semplici gesti quotidiani potrà essere ringiovanita. La combinazione interna di acido glicolico permette una buona esfoliazione.
Da applicare due volte a settimana sulle pelle asciutta, evitando il contorno occhi. Lasciare riposare 10 minuti e risciacquare.
Ma l’eccellenza per la cura della pelle si chiama Hyaluronic Youth Mask, che promette un effetto smoothing. L’acido ialuronico permette una buona idratazione, elimina sensibilmente le rughe e il plus è la presenza dell’aloe vera che ripristina la superficie e lenisce.
Pertanto ci sarebbero tanti altri prodotti da presentare, ma l’ultimo che voglio mettere in luce è la Crema esfoliante Skin Perfusion. Altro non è che un balsamo contenente palline a doppia velocità con tre tensioattivi, sia morbidi che non, che garantiscono un risultato di estrema morbidezza. L’incarnato viene unificato e la pelle liberata dalle tossine e quindi irradiata di una nuova energia.
Per maggiori informazioni: https://www.fillmed.it/it
Leggi anche:
BURBERRY, MODA E ARTE PER LA COMPAGNA ADV P/E 2021
LA FEMMINILITA’ PER ERMANNO SCERVINO
CHANEL E CHARLOTTE ACSIRAGHI: UN SODALIZIO REGALE
Sara Caponetto, Marzo 2021