Anna Foglietta, attrice di successo, oltre che madre e moglie, condivide con Filorga una visione della bellezza autentica e originaria, fatta di individualità e consapevolezza
Lanciato quest’anno ( 2019 ) è un progetto di comunicazione che vede protagoniste donne caratterizzate da talento, impegno e passione, che esprimono la propria visione della Bellezza attraverso gli hashtag #LaMiaStoriadiBellezza e #IlTempoèAlleato.
Ecco cosa dichiara Anna Foglietta:
“La bellezza non va cercata fuori di noi, ma in quello che siamo, nella forza della nostra personalità e nelle imperfezioni che ci rendono diverse e raccontano di noi. Impariamo ad accettarci e ad amarci nella nostra eccezionalità”
Una concezione della bellezza in cui ogni donna, proprio perché unica, si possa identificare. Se il compito della cosmetica è dialogare con la bellezza, allora essa ha una responsabilità determinante nei confronti delle donne di oggi e di domani: tramite gli hashtag #LaMiaStoriadiBellezza e #IlTempoèAlleato,
Il pensiero di Filorga e del suo General Manager
Filorga punta a dare rilevanza all’estetica individuale, narrazione di una bellezza straordinaria e luogo di scrittura delle esperienze e delle emozioni che hanno reso ogni donna ciò che è. “Siamo davvero felici di poter dare il benvenuto ad Anna nella nostra famiglia. Anna incarna perfettamente i nostri valori e sono sicuro che porterà nel nostro brand un importante contributo per farci sempre più conoscere dalle donne italiane”, aggiunge Fabio Guffanti, General Manager Filorga Italia.
Paola Luchetti Dicembre 2019