L’edizione limitata 2020 di Terre d’Hermès, immaginata dal designer tedesco Tilman Bartl, rende omaggio alla Terra.
Una fragranza unica e intensa la nuova edizione limitata di Terre d’Hermès. Flacon H esprime il forte legame tra Uomo e Terra. Un profumo intenso, perfetto come regalo per la festa del papà.
Flacon H rendeomaggio alla Terra
Flacon H appare come un’istantanea stilizzata della Terra osservata dal cielo.
Questa edizione limitata è stata immaginata da Tilman Bartl come un «dialogo tra l’Uomo e la Terra». Vincitore del concorso digitale indetto sulla piattaforma creativa Designboom, il designer tedesco ha rappresentato simbolicamente, con vari appezzamenti di terreno, «le diverse note utilizzate per creare Terre d’Hermès», incontro poetico e grafico dei tesori della Terra che danno vita a questa fragranza emblematica.
Sull’astuccio, questo paesaggio appare in rilievo: un invito a toccare e sentire le molteplici vibrazioni che animano questa materia universale. Con questa edizione limitata, Terre d’Hermès continua a esprimere tutta la forza e l’emozione radicate nel terreno, scrivendo un nuovo capitolo di questa storia così speciale che unisce l’Uomo alla Terra.
L’edizione limitata Flacon H 2020 veste le tre firme olfattive di Terre d’Hermès: Eau de toilette, Eau Intense Vétiver, Parfum.
Cristina Capece, marzo 2020