Florence Hunt, dalla serie Netflix di grande successo Bridgerton a nuova ambasciatrice del marchio Dior. Una bellezza contemporanea, audace e sofisticata
Florence Hunt, tra serie TV e grandi marchi
Dior ha scelto l’attrice britannica Florence Hunt come sua nuova ambasciatrice del marchio. Nel suo nuovo ruolo, Hunt rappresenterà sia Dior Beauty, sotto la direzione creativa di Peter Philips, sia le collezioni di moda firmate da Jonathan Anderson.

Conosciuta dal grande pubblico come Hyacinth Bridgerton, la sorella minore nella serie di successo di Netflix Bridgerton, Hunt continua ad ampliare la sua filmografia e apparirà in “Queen At Sea”, un film di prossima uscita diretto da Lance Hammer.
Al di là del suo ruolo più famoso, come ricordato dalla Maison Dior, la giovane attrice incarna alla perfezione gli ideali di una bellezza Gen Z contemporanea e pulita, con uno stile sofisticato ed effortless chic frutto di scelte beauty discrete, ma insieme capaci di valorizzarla al massimo.

Florence Hunt è solo l’ultimo volto noto a unirsi alla «famiglia» Dior. Prima di lei era stata la volta di Jenna Ortega, famosa (tra le altre cose) per il ruolo di Mercoledì nell’omonima serie Netflix, e di Ashley Park, star di Emily in Paris. Serie Tv e grandi marchi, del resto, sono sempre più spesso legati a doppio filo.
Per maggiori informazioni: https://www.dior.com/it_it/beauty
Leggi anche:
LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS
MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO
UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR
Febbraio 2026
Sara Caponetto