Peter Langner e il suo splendido abito blu notte accompagnano la giornalista Francesca Baraghini nella Notte degli Oscar
Eccellenza italiana, sartorialità sublime e infinita ricercatezza: gli abiti di Peter Langner sono da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza per le donne che li indossano. Per questo Francesca Baraghini sceglie le sue creazioni per accompagnarla durante gli Oscar 2023
Anche quest’anno i cinefili di tutta Italia si sono collegati a Sky per seguire in diretta la 95ª edizione degli Academy Awards. Francesca Baraghini, nota giornalista di SKY TG24, ci ha accompagnato nella “Notte degli Oscar” commentando i momenti più iconici della serata.
Per un’occasione così importante ha scelto di indossare un vero abito da red carpet firmato Peter Langner.
La Maison, da oltre 30 anni simbolo di eccellenza italiana, sartorialità e infinita ricercatezza, crea capi sofisticati che, oltre alle stoffe pregiate, sono modellati con passione e attenzione ai minimi dettagli. Per regalare ad ogni donna la gioia di sentirsi unica.
Protagonista è il blu, elegante e raffinato. Blu come la Notte degli Oscar
L’abito indossato da Francesca Baraghini fa parte della collezione storica di Peter Langner. Vestito color blu notte in tulle ricamato con una profonda scollatura a “V” e, sulla schiena, una velatura con rouches sul corpetto.
Un look impeccabile, che dona il giusto mix di grazia e sicurezza a chi lo indossa. Così da affrontare con carattere e disinvoltura anche la serata più prestigiosa.
Anche nella trasmissione che ha anticipato la Notte degli Oscar Francesca Baraghini indossa Peter Langner.
Una splendida tuta pantalone in mikado di seta con top magenta e pantalone palazzo a vita alta grigio dotato di ampie tasche. Un altro abito che riflette lo spirito dello stilista: la semplicità che si trasforma in grazie e raffinatezza.
Per saperne di più: www.peterlangner.com
Leggi anche: ISTITUT ESTHEDERM: NAOS – SIERO AGE PROTEOM
CHANEL FALL-WINTER 2023/24 READY-TO-WEAR SHOW
HOROMIA: DIFFUSORI E CANDELE PROFUMATE – NOVITA’ 2023
Alessandra Borgonovo, Marzo 2023