FULVIA AURINO È IL NUOVO DIRETTORE GENERALE PUIG ITALIA

PUIG Italia nomina il suo nuovo DG: Fulvia Aurino

Fulvia Aurino approda in PUIG Italia, rinomata azienda catalana di moda e fragranze, per ricoprire il ruolo di Direttore Generale.
Fondata da Antonio Puig nel 1914, l’azienda crea brand unici e di successo perché capaci di recepire sogni ed emozioni dei consumatori e trasformarli in realtà.
I suoi prodotti sono distribuiti in oltre 150 Paesi. Tra i brand più conosciuti troviamo Carolina Herrera, Nina Ricci, Paco Rabanne, Jean Paul Gaultier, Dries Van Noten, Penhaligon’s, L’Artisan Parfumeur.
Così come marche in licenza: Christian Louboutin e Comme des Garçons, Lifestyle brands.

Un nuovo capitolo verso il successo

Dopo la laurea in scienze politiche la carriera di Fulvia Aurino è stata costellata di successi.
Prima l’ascesa internazionale in Procter & Gamble e Mondelez International, poi il ruolo di Brand General Manager Italy & Malta per Estée Lauder, Aerin e Tom Ford Beauty. Infine quello di Digital Commerce, Marketing and Omnichannel Officer Estee Lauder Companies Italy.
Come Direttore Generale PUIG Italia l’obiettivo è cogliere tutte le nuove opportunità, dal digitale alla nicchia, per contribuire a rendere ancora più grande l’azienda. Queste le sue parole:

“Mi unisco alla famiglia Puig con entusiasmo, un’azienda che si contraddistingue per la capacità di costruire brand di grande successo facendoli parlare al cuore del consumatore grazie anche a una profonda attenzione al dettaglio nel Retail. In un momento sfidante come questo è mia intenzione focalizzarci sui fondamentali che hanno reso forte l’azienda cogliendo le opportunità incrementali, dal digitale alla nicchia, sempre in stretta collaborazione con i partner della profumeria.”

Alessandra Borgonovo, Settembre 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!