PUIG Italia nomina il suo nuovo DG: Fulvia Aurino
Fulvia Aurino approda in PUIG Italia, rinomata azienda catalana di moda e fragranze, per ricoprire il ruolo di Direttore Generale.
Fondata da Antonio Puig nel 1914, l’azienda crea brand unici e di successo perché capaci di recepire sogni ed emozioni dei consumatori e trasformarli in realtà.
I suoi prodotti sono distribuiti in oltre 150 Paesi. Tra i brand più conosciuti troviamo Carolina Herrera, Nina Ricci, Paco Rabanne, Jean Paul Gaultier, Dries Van Noten, Penhaligon’s, L’Artisan Parfumeur.
Così come marche in licenza: Christian Louboutin e Comme des Garçons, Lifestyle brands.
Un nuovo capitolo verso il successo
Dopo la laurea in scienze politiche la carriera di Fulvia Aurino è stata costellata di successi.
Prima l’ascesa internazionale in Procter & Gamble e Mondelez International, poi il ruolo di Brand General Manager Italy & Malta per Estée Lauder, Aerin e Tom Ford Beauty. Infine quello di Digital Commerce, Marketing and Omnichannel Officer Estee Lauder Companies Italy.
Come Direttore Generale PUIG Italia l’obiettivo è cogliere tutte le nuove opportunità, dal digitale alla nicchia, per contribuire a rendere ancora più grande l’azienda. Queste le sue parole:
“Mi unisco alla famiglia Puig con entusiasmo, un’azienda che si contraddistingue per la capacità di costruire brand di grande successo facendoli parlare al cuore del consumatore grazie anche a una profonda attenzione al dettaglio nel Retail. In un momento sfidante come questo è mia intenzione focalizzarci sui fondamentali che hanno reso forte l’azienda cogliendo le opportunità incrementali, dal digitale alla nicchia, sempre in stretta collaborazione con i partner della profumeria.”
Alessandra Borgonovo, Settembre 2020