GABRIELLE CHANEL L’EAU: NUOVA INTERPRETAZIONE DEL PROFUMO PIÚ ICONICO DELLA MAISON

CHANEL arricchisce la linea di fragranze femminili GABRIELLE con una composizione fresca e frizzante: GABRIELLE CHANEL L’EAU

Una fragranza dedicata a donne autentiche che vivono la vita guidate da istinto e naturalezza. Questa è GABRIELLE CHANEL L’EAU, la nuova composizione della linea GABRIELLE che si ispira allo spirito libero che ha sempre contraddistinto Coco CHANEL e la racconta attraverso note floreali, fruttate e frizzanti.
A rendere il racconto ancora più speciale il flacone quadrato, in vetro finissimo, che si veste di un rosa delicato. Etichetta e tappo, invece, sono in oro beige con nuance rosate.

GABRIELLE CHANEL L’EAU è una composizione costruita attorno a 4 fiori

Esotico Gelsomino, fresca Tuberosa di Grasse, qui declinata in una nuova sfaccettatura che accentua le note verdi legate alla Natura più pura. Frizzante Fiore d’Arancio e Ylang-Ylang, fruttato e luminoso.
Nel cuore della fragranza scintillanti e intensi accenti di Frutti Rossi, che regalano ancora più grinta e carattere al profumo.   

La parola a Olivier Polge – Parfumeur Créateur CHANEL

“GABRIELLE CHANEL L’EAU è una composizione floreale illuminata da note frizzanti che rivelano uno slancio incredibilmente fresco.”

Così, dopo GABRIELLE CHANEL PARFUM e ESSENCE, una nuova interpretazione dell’essenza femminile è pronta a conquistare il cuore di tutte.

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

LEGGI ANCHE: AMICI PER IL CENTRAFRICA: NUOVO PROGETTO PER L’INCLUSIONE DELLE DONNE NEL TESSUTO SOCIALE

I BAMBINI DI GAZA. TRA FAME E PAURA

INSIUM, LA BELLEZZA PIU FORTE E DURATURA

Alessandra Borgonovo, Luglio 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!