CHANEL arricchisce la linea di fragranze femminili GABRIELLE con una composizione fresca e frizzante: GABRIELLE CHANEL L’EAU
L’estate è fatta di note frizzanti, profumate, autentiche. Vivila al massimo con la nuova fragranza GABRIELLE CHANEL L’EAU
Una fragranza dedicata a donne autentiche che vivono la vita guidate da istinto e naturalezza. Questa è GABRIELLE CHANEL L’EAU, la nuova composizione della linea GABRIELLE che si ispira allo spirito libero che ha sempre contraddistinto Coco CHANEL e la racconta attraverso note floreali, fruttate e frizzanti.
A rendere il racconto ancora più speciale il flacone quadrato, in vetro finissimo, che si veste di un rosa delicato. Etichetta e tappo, invece, sono in oro beige con nuance rosate.
GABRIELLE CHANEL L’EAU è una composizione costruita attorno a 4 fiori
Esotico Gelsomino, fresca Tuberosa di Grasse, qui declinata in una nuova sfaccettatura che accentua le note verdi legate alla Natura più pura. Frizzante Fiore d’Arancio e Ylang-Ylang, fruttato e luminoso.
Nel cuore della fragranza scintillanti e intensi accenti di Frutti Rossi, che regalano ancora più grinta e carattere al profumo.
La parola a Olivier Polge – Parfumeur Créateur CHANEL
“GABRIELLE CHANEL L’EAU è una composizione floreale illuminata da note frizzanti che rivelano uno slancio incredibilmente fresco.”
Così, dopo GABRIELLE CHANEL PARFUM e ESSENCE, una nuova interpretazione dell’essenza femminile è pronta a conquistare il cuore di tutte.
Per saperne di più: www.chanel.com/it/
LEGGI ANCHE: AMICI PER IL CENTRAFRICA: NUOVO PROGETTO PER L’INCLUSIONE DELLE DONNE NEL TESSUTO SOCIALE
I BAMBINI DI GAZA. TRA FAME E PAURA
INSIUM, LA BELLEZZA PIU FORTE E DURATURA
Alessandra Borgonovo, Luglio 2024