Per il suo esordio sul palco dell’Ariston Gaia sceglie di vestire Salvatore Ferragamo
Salvatore Ferragamo crea un guardaroba su misura per Gaia, che splende più che mai sul palco di Sanremo con la sua “Cuore Amaro”
Si è conclusa da poco la 71° edizione del Festival di Sanremo. Un’edizione incredibile svoltasi in un periodo di grande difficoltà per il mondo dello spettacolo e per tutti noi. Ma seppur senza pubblico, il teatro Ariston ha acceso le luci per ospitare la kermesse musicale. Sotto l’attenta conduzione del direttore artistico Amadeus e Fiorello, si sono esibiti tutti e 26 i cantanti in gara.
E con la sua “Cuore Amaro” Gaia, la cantante italo brasiliana vincitrice della scorsa edizione di Amici, ha conquistato il pubblico. Non solo la sua canzone dal ritmo caraibico ha fatto ballare grandi e i piccoli, ma ha ammaliato tutti con i suoi outfit firmati Salvatore Ferragamo. Paul Andrew, il direttore creativo della Maison Ferragamo, ha realizzato un guardaroba su misura ispirato alla Collezione Winter 2021.
L’emozione di calcare per la prima volta il palco dell’Ariston non si scorda mai. Gustiamoci insieme l’esibizione inaugurale di Gaia a Sanremo:
Debutto sul palco dell’Ariston
Per il suo esordio sanremese, Gaia ha indossato un potente completo total white in seta con frange. Il look si componeva di una maglia in pura seta finissima bianco sporco con collo a lupetto e lunghe frange ai polsi indossata sotto a un corsetto dello stesso colore e pantaloni a zampa di seta in fil coupè sfrangiato jacquard con inserti di georgette negli spacchi dal ginocchio. Per affrontare la temuta prima scalinata, Gaia ha scelto un paio di sandali color bianco con look minimalista su tacco scultura.
Terza serata: o duetti
Per la serata dei duetti Gaia scende le scale in abito blu lungo con profonda scollatura e guanti in nappa con lunghe frange che seguivano sinuosamente ogni suo movimento. Si è esibita con la bellissima Lous and the Yacuza sulle note di “Mi sono innamorato di te”
La quarta serata
Per la quarta serata, Gaia ha optato per uno stile rock e romantico con uno chemisier corto in seta con maniche a palloncino sotto a un lungo bustier in nappa color blu fiordaliso. L’abito perfetto per il suo animo libero ribelle e devoto alla musica.
La finale
Per la serata di chiusura Gaia ha indossato un abito corto stile bomber bianco e nero in fil coupé sfrangiato jacqard con profonda scollatura a V e maxi cintura piatta con passante fasciato in pelle sul davanti. Completa il look un sandalo nero dall’appeal minimalista su tacco scultura
Guarda tutte le puntate di Sanremo su www.raiplay.it
Scopri di più sulla collezione Salvatore Ferragamo su www.ferragamo.com
LEGGI ANCHE
BURBERRUY, MODA E ARTE PER LA CAMPAGNA ADV P/E 2021
LA FEMMINILITA’ PER ERMANNO SCERVINO
CHANEL E CHARLOTTE CASIRAGHI: UN SODALIZIO REGALE
Francesca Triulzi, Marzo 2021