La nuova campagna eyewear della Maison presenta due nuovi modelli da sole
A Madrid, si gira una campagna Guess da diva anni ’50
Nell’incantevole cornice di Vereda del Cortijo a Madrid Georgina Rodriguez ha posato per Guess eyewear. La modella e influencer ispano-argentina è la protagonista della nuova campagna della Maison per la collezione eyewear SS24.
La campagna è stata realizzata nella tenuta di lusso Vereda del Cortijo, che vanta una vista mozzafiato sulla catena montuosa della Sierra de Guadarrama. La location perfetta per ricreare perfettamente l’atmosfera anni ’50 delle grandi dive.
La diva protagonista della campagna è Georgina Rodriguez, diretta da Paul Marciano, Chief Creative Officer di GUESS?, Inc., e scattata dalla famosa fotografa di lifestyle e moda, Tatiana Gerusova.
Ma scopriamo gli occhiali indossati dalla modella: GU00111, GU00113.
Il primo, GU00111, è un modello da sole con frontale dalla forma cat-eye, ridisegnato da profili con angoli ricercati. La montatura, invece, presenta l’innovativa costruzione delle aste che riproduce l’iconica chain presente sugli accessori del brand.
Invece il secondo modello da sole, GU00113, è in acetato dalla shape squadrata. L’iconica stampa animalier del brand è riprodotta sulle aste, firmate dal logo G in metallo e con luminosi accenti glitterati. L’occhiale è proposto in colori brillanti, in cui le tinte delle stampe sono armoniosamente abbinate al colore del frontale e delle lenti.
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Francesca Triulzi, Febbraio 2024
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