Ghd Flight+ è il nuovo arrivato in casa Ghd, che accorpa la potenza di un asciugacapelli standard, le dimensioni di uno strumento da viaggio e la professionalità di Ghd
Bon voyage capelli crespi, grazie alla tecnologia a ioni
Ghd Flight+ è il nuovo asciugacapelli da viaggio di Ghd completo di premium bag. Le sue dimensioni ridotte lo rendono il compagno di viaggio perfetto e la sua potenza assicura un buon risultato ovunque ci si trova.
Quando si è in fase preparativi valigia il dubbio è sempre lo stesso. Mi porto oppure no l’asciugacapelli? Purtroppo gli strumenti portatili benchè abbiano dimensioni ridotte e quindi siano comodi per la valigia, molto spesso hanno poca potenza.
Oggi incontriamo Ghd Flight+, il 25% più piccolo e i 49% più leggero rispetto ad un asciugacapelli standard. Da non trascurare la possibilità di piegarlo così da occupare meno spazio in valigia. Infatti il suo design è adatto ad ogni viaggio, senza rinunciare al doppio voltaggio. L’hairdryer di Ghd ha anche un cofanetto di viaggio che lo protegge durante il viaggio.
Inoltre la sua nuova tecnologia a ioni permetterà di avere i capelli sempre morbidi e luminosi. Si ridurrà così l’effetto crespo, ottenendo un’asciugatura di un salone di bellezza.
Da oggi in poi non sarà mai più una domanda da porsi quella se portare o no il phon durante un viaggio. La risposta è Ghd Flight+. Inoltre il marchio ha dimostrato un impegno costante nella ricerca della comodità, nell’attitudine smart per la donna o uomo che viaggia, per coloro che hanno una vita divisa tra treni e aerei. Infatti ricordiamo anche la piastra unplugged, la prima styler senza fili con un’avanzata e duratura batteria agli ioni di litio.
Si può quindi sostenere che Ghd sia il portavoce della routine anche in viaggio, per non rinunciare mai allo styling perfetto.
Per maggiori informazioni: https://www.ghdhair.com/it
Leggi anche:
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Luglio 2023,
Sara Caponetto