GHD: L’HAIRSTYLIST DI VICTORIA BECKHAM

GHD e Victoria Beckham insieme per il Fashion Show AW21


GHD e Victoria Beckham collaborano per la prima volta alla creazione di
LIVED IN LUXE. Hair trend che si ispira ai lucenti e innovativi anni ’90. Protagoniste assolute: naturalezza e semplicità


Pochi giorni fa il canale YouTube GHD ha ospitato lo show digitale di Victoria Beckham AW21.
Il brand più amato per la creazione di prodotti dedicati alla cura dei capelli e la nota stilista britannica. Una collaborazione che racconta i tempi che stiamo vivendo attraverso un hair trend.
LIVED IN LUXE si ispira agli iconici anni ’90, ma ha i piedi ben piantati nel presente.
Le acconciature sono assolutamente naturali. Non mirano alla perfezione, ma ad impreziosire ogni look. Perché protagonista è sempre la donna, non ciò che indossa.
Solo così la personalità di ognuna di noi, così forte e piena di sfaccettature, può esprimersi a pieno.


Per rendere possibile tutto questo GHD si è rivolta a Anthony Turner (lead stylist). Solo la sua professionalità e l’aiuto dei nuovi termoprotettori e tools GHD potevano fare centro.

“Abbiamo valorizzato ogni singola ragazza e non c’era modo migliore di farlo se non con Anthony Turner e ghd.” Victoria Beckham

Un look al passo coi tempi

Tra restrizioni e isolamento, il tempo da dedicare alla cura dei capelli è cambiato. O perlomeno, è cambiata l’attenzione verso tutto ciò che appartiene al mondo del beauty.
Molte hanno riscoperto l’amore per se stesse. E l’importanza di piacersi anche struccate, senza dovere per forza rincorrere la perfezione.
Il look proposto, quindi, è perfettamente al passo con i tempi. Più rilassato e vissuto. Senza dimenticare eleganza e semplicità. I tratti essenziali per essere impeccabili in ogni situazione.

Tra denim, sartoria morbida e maglieria, si nota un’acconciatura minimal.
Frange smussate, texture e look vissuti. Basta ambire alla perfezione, l’hair trend deve essere alla portata di tutti.

Un look che si può realizzare anche a casa. Per un appuntamento di lavoro o una giornata in cui vuoi risplendere senza esagerare. Prepara i prodotti termoprotettori, la styler platinum+ GHD e il gioco è fatto.

GHD e Victoria Beckham: AW21 Sfilata Digitale

Come ottenere il look LIVED IN LUXE

“L’ispirazione dietro questo look è quella di celebrare l’individualità della donna guardando i suoi capelli senza cambiarli troppo, ma semplicemente ottenendo una versione migliore di loro stessi. È un look molto facile e totalmente replicabile a casa.” Anthony Turner

Seguiamo i consigli dell’esperto per ottenere il look LIVED IN LUXE:

Primo step: protezione

Ho combinato due nuovi prodotti della linea ghd heat protection styling per proteggere e preparare i capelli creando anche la texture perfetta; ghd pick me up root lift e ghd bodyguard heat protect. Lo spray ghd bodyguard offre un’ottima protezione dal calore e assicura che i capelli non si rovinino. Lo spray ghd pick me up dà una texture corposa e vissuta. Quotidianamente, si può usare lo spray pick me up per ottenere corpo e volume, ma quello che ho scoperto è che anche il giorno dopo ravviva il look della sera prima un po’ vissuto ma comunque cool e questo mi piace molto.”

Poi, asciugatura

“Ho usato l’asciugacapelli professionale ghd helios per dare una finitura ai prodotti di styling vaporizzati sui capelli e renderli lucenti.”

Infine: spazio allo stile

“Ho usato la styler ghd platinum+, che è un tool molto versatile, per creare movimento e donare ai capelli texture, pur mantenendo una sana lucentezza. Non ho usato la styler per lisciare i capelli, ma per creare delle onde leggere e favorire un movimento naturale.”

Tutti i prodotti GHD e gli strumenti per lo styling sono disponibili nei migliori saloni e su www.ghdhair.com

MA NON È FINITA QUI. GHD PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE PER LA CURA E LA PROTEZIONE DEI CAPELLI

GHD sa che la protezione e la cura dei capelli sta alla base di ogni look. La nuova linea di termoprotettori Heat Protection Styling è il vero segreto di bellezza.
Sviluppata dal team Ricerca e Sviluppo in collaborazione con i più grandi ingegneri e professionisti dello styling. È composta da 10 prodotti capaci di non rovinare il capello e ottenere risultati professionali. Che garantiscono una durata estrema.
Protagonista della gamma: il sistema di protezione termica GHD. Una barriera che ricopre le ciocche, una ad una, con uno strato invisibile. Il tuo scudo contro danni e calore.
Questo sistema, infatti, contiene polimeri di protezione che impediscono il sollevamento delle cuticole. Agenti condizionanti che trattengono l’umidità. Migliorando morbidezza, luminosità e benessere dei capelli.

Oltre i confini della creatività

“Utilizzo strumenti di styling ogni giorno e la gamma di termoprotettori ghd mi permette di spingere i confini della creatività con i miei tool. Fornendo una maggiore protezione e durata, i prodotti termoprotettori pongono le basi per ogni look ai capelli. La sinergia tra i prodotti e gli strumenti per lo styling fornisce i risultati più ottimali.” Dafy Thomas – ghd global head of education

Accoppiate vincenti

Avete mai abbinato i prodotti di styling termoprotettore con i tools GHD? Il risultato è incredibile, adatto ad ogni necessità:

Scudo protettivo

Bodyguard Heatprotect Spray è il bestseller per la protezione dei capelli. Abbinato alla nuova Styler Platinum + garantisce risultati impeccabili e un hair look sano e luminoso.

Sì ricci infiniti, no effetto crespo

Curly Ever After Curlholdspray è il segreto di bellezza per i tuoi ricci. Il fastidioso effetto crespo svanisce e il look ultra mosso (grazie a GHD Curve Soft Curl Tong) dura tutto il giorno.

Per saperne di più: www.ghdhair.com

Leggi anche: KILIAN PARIS, SENSUALITA’ ESPLOSIVA

STORIE DI ROSSI: 8 SFUMATURE DI ZOE KRAVITZ

ANSIA DA CORONAVIRUS: LA MALATTIA DEL LOCKDOWN

Alessandra Borgonovo, Febbraio 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!