GHD ROYAL DYNASTY, UN’EDIZIONE LIMITATA PER VERE QUEEN

Nuovi gift set made in London per regali decisamente upper class

Non bisogna aspettare Natale per fare o farsi un bel regalo: dopotutto, la bellezza dei capelli non ha stagioni. Con questo spirito, il brand ghd ha già lanciato una campagna dedicata ai gift set: è Royal Dynasty, un’edizione limitata dei tools di maggiore successo del brand.

Per chi desidera accaparrarsi l’edizione in rosa della styler ghd Platinum + e dell’asciugacapelli ghd Air c’è il Deluxe gift set, un cofanetto a due scomparti in un elegante color borgogna.

La pink wave continua con l’edizione Rose Gold delle styler Platinum + e Gold Styler.

Un’acconciatura come si deve non può esistere senza un’asciugatura perfetta dei capelli. Per questa esigenza c’è l’asciugacapelli ghd Air, con temperature e velocità variabili, ovviamente con dettagli Rose Gold!

Oltre alla collezione Royal Dynasty, ghd propone un’edizione gift del passepartout per ricci ghd Oracle, la grande novità del 2019. Con il ghd Oracle Gift set si può regalare o regalarsi uno strumento davvero innovativo, che permette di ottenere diversi stili di onde semplicemente cambiando l’inclinazione dell’impugnatura (MontenapoleoneGlam ne ha parlato qui).

Se avete in programma un viaggio o siete spesso in trasferta per lavoro, ci sono due luxury gift set ghd che fanno al caso vostro. Per le amanti del riccio c’è il ghd Curve gift set, un cofanetto compatto che comprende il necessaire per ricci perfetti e ordinati (la spazzola e il tool ghd Curve); per chi fa su e giù dall’aereo c’è il ghd Flight gift set, un cofanetto che racchiude il piccolo ma potente phon da viaggio ghd flight® travel hair dryer.

Le idee regalo ghd non finiscono qui: stay tuned per le prossime novità per le feste!

Chiara Sivori, ottobre 2019

 

 

 

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!