Ghd lancia sul mercato Unplugged, la prima piastra senza fili per chi anche on the go non vuole rinunciare alla messa in piega. Portatile, comoda e irrinunciabile
Unplugged, la nuova piastra senza fili che rompe i limiti dell’hair styiling
Ghd, il marchio leader nel settore dei professionisti degli strumenti per lo styling dei capelli, pensa al viaggio, alla comodità senza rinunciare alla perfezione della nostra chioma. Ebbene sì, Unplugged è la prima piastra senza fili e compatta.
Leggerezza, portabilità e potenza è quello che Ghd ha messo insieme per la nuova piastra che vuole essere uno strumento indispensabile per i viaggi per chi ama essere sempre al top anche on the go.
Si riscalda velocemente e assicura 20 minuti di styling. Come la piastra tradizionale, anche Unplugged dona ai capelli lucentezza e tutto questo… senza fili!
Dimensioni da borsetta, ma performance da BIG.
La messa in piega non ha più nessun limite: post palestra, su un aereo, in viaggio, in macchina, al lavoro.
“Sono entusiasta di essere tornata a uno stile di vita on the go e di poter viaggiare di nuovo. Ghd unplugged è la mia nuova migliore amica. Sono libera di realizzare styling diversi in qualsiasi momento, ottenendo sempre un good hair day”
Chiara Ferragni, international brand ambassador
Per maggiori informazioni: https://www.ghdhair.com/it
Leggi anche:
LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP
RIPARTIAMO IN BELLEZZA: L’OREAL
Sara Caponetto, Luglio 2021