GIVENCHY CELEBRA L’ANNO DEL DRAGO CON DUE LIMITED EDITION

Givenchy Parfums propone due edizioni limitate in tema Beauty. Un rossetto e una cipria che si rifanno all’heritage della Maison e che celebrano l’anno del drago


2024, il Capodanno Lunare dell’anno del Drago


In occasione del capodanno lunare 2024, Givenchy Parfums propone due edizioni limitate del rossetto Le Rouge Interdit Intense Silk e della cipria Prisme Libre Loose Powder.

Il 2024 è l’anno del drago, un elemento molto importante e ricorrente per la Maison, in quanto fondata nell’anno che portava lo stesso segno, il 1952. Ecco perché in questa collezione si attinge alla sua heritage. La leggenda narra come coloro che nascono sotto questi segni, si distinguono nella loro esistenza per creatività, audacia e innovazione. Secondo la tradizione il drago è una creatura potente e maestosa e carismatica.

Riprendendo uno dei colori iconici della marca e le tradizioni del Capodanno lunare, gli astucci dei prodotti in edizione limitata del 2024 presentano un motivo animalier rosso con rifiniture argentate. All’interno della collezione sarà lanciata anche una nuance inedita di Prisme Libre Loose Powder.

Le Rouge Interdit Intense Silk N.333

Uno dei rossetti più emblematici di Givenchy. Un prodotto che riflette perfettamente lo spirito Couture della Maison, che si distingue per la sua intensità di colore, la lucentezza semi-mat e la sensazione setosa e ultra-confortevole. La sua formula è ricca di oli vegetali e una grande quantità di ingredienti naturali. Non solo un rossetto, ma un impegno importante per la sostenibilità. Per la Collezione lunare 2024, il suo astuccio è adornato con una stampa rossa simile alle squame di drago, con dettagli di metallo argentato. Questo case esclusivo offre la custodia perfetta per la tonalità distintiva n.333. Thom Walker, Direttore Creativo del Make up lo definisce un rossetto senza rivali, audace sia di giorno che di sera.

Prisme Libre Loose Powder Pastel Celebration N.13

Un quartetto di polveri colorate che rivelano ed esaltano la pelle, rivelando la sua luminosità intrinseca. Prisme Libre Loose Powder è un prodotto iconico che appartiene intrinsecamente alla collezione del Capodanno lunare 2024.

La nuova armonia Pastel Celebration N.13 è composta da un rosa accattivante, un lilla caldo, un blu-viola luminoso e un bianco rosato che ravvivano l’incarnato con una lucentezza scintillante e radiosa.

La collezione Lunar new year è in vendita in esclusiva presso i counter Givenchy di Rinascente Duomo, Roma Tritone e Firenze.

Per maggiori informazioni: https://www.givenchybeauty.com/int/en?redirect=1

Leggi anche:

LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS

MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO

UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR

Gennaio 2024,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!