L’iconica maison francese presenta Rose Milk Mist e Rose Sorbet Cryo-Mask
Siamo sempre di corsa, stressati, e questo spesso ci impedisce di curare come si deve la beauty routine. Per unire efficacia e rapidità ai gesti quotidiani di bellezza, Lancôme ha ideato Glow Essentials, un insieme di prodotti ideali per chi, come la modella e testimonial di Lancôme Taylor Hill, ha bisogno di prodotti veloci e facili da applicare.
La famiglia Glow Essentials si è da poco ampliata con due new entry, lo spray viso reidratante Rose Milk Mist e la maschera viso Rose Sorbet Cryo-Mask, da usare insieme al tonico best seller Tonique Confort e alla crema Hydra Zen Cream-Gel.
Rose Milk Mist è idratante come una crema ma leggera, impalpabile, un’emulsione spray davvero delicatissima. La sua formula contiene acido ialuronico, miele d’acacia, olio di mandorla dolce e acqua di rosa, ingredienti ottimi per le pelli stanche e disidratate.
Pensata per chi abita in città, tra ritmi serrati ed inquinamento, la maschera Rose Sorbet Cryo-Mask aiuta a restringe i pori e levigare la pelle. Questa maschera ad effetto crio, che dà al viso un’immediata sensazione di freschezza, contiene acido salicilico, acqua di rosa di Lancôme (nota per le proprietà lenitive), e l’estratto di olmaria, che contribuisce ad affinare la superficie cutanea. Da applicare due volte alla settimana, Rose Sorbet Cryo-Mask contribuisce a rivitalizzare e illuminare la pelle stanca e opaca.
Chiara Sivori, luglio 2019