La collezione make-up estate 2019 ci invita ad abusare della rosa dalla testa ai piedi!
Pioniera della luminosità istantanea della pelle, Terry attinge dal cuore del fiore che ama, la rosa, tutto il suo splendore, la sua perfezione e la sua freschezza per renderlo l’ingrediente principale della sua collezione estate 2019 GLOW-IN-ROSE: naturale luminosa e piena di vitalità.
Scopriamo insieme I quattro prodotti essenziali per creare un make-up carico di luce e infuso di tecnologia che rivela una profonda luminosità: il sano splendore estivo che tutti desiderano!
BRIGHTENING CC POWDER:
Versione in polvere dell’iconico Brightening CC Serum, questa polvere perfezionante uniforma il colorito, correggere le imperfezioni, neutralizza il rossori e regala luminosità alla pelle per una carnagione fresca e naturale senza copertura. Al centro di questa bellissima confezione in oro rosa metallizzato, troviamo un bouquet di fiori in 3D che rilascia un delicato profumo di rose appena tagliate. Lo specchio integrato la rende ideale per ritocchi in ogni momento.
Si declina in quattro tonalitá: Immaculate Light, Rose Elixir, Apricot Glow, Sunny Flash.
BRIGHTENING CC SERUM:
Aumenta istantaneamente la luminosità del viso idrata in profondità e uniforma la grana della pelle neutralizza inoltre il rossore, regola e intensifica la luminosità della pelle per un colorito fresco e radioso la sua texture in siero ultra leggera non secca e non grassa si fonde con tutte le carnagioni per una radiosità istantanea.
Il trattamento labbra Baume de Rose si arricchisce di due nuove referenze: l’Huile secco multiuso e Le Stick Lèvres in due versioni colorate.
L’HUILE ALLOVER OIL è un olio secco ultra sensoriale con I super poteri ristrutturanti idratanti e rigeneranti della rosa per il viso il corpo e i capelli che si prepara a diventare la nuova arma di bellezza.
La sua inebriante fragranza di rose fresche lo rende una tenera esperienza sensoriale che risveglia I sensi e rimane a lungo sulla pelle come un velo indelebile e sexy.
LE STICK LEVRES si presenta, per l’estate 2019, in due versioni colorate ultra solari: Candy Rose e Sunny Nude che avvolgono le labbra di un velo protettivo e lucido da applicare precisamente grazie alla mina ergonomica dello stick. La sua formula rigenerante diffonde i suoi poteri idratanti leviganti e confortanti per labbra lisce affascinanti e sensuali.
Terry de Gunzburg, creatrice del marchio, dichiara: “volevo che tutte le donne avessero una pelle come un petalo su cui si potesse vedere solo la freschezza, l’emozione e non indovinare cosa nasconde il make-up!”.
Paola Luchetti 24 Aprile 2019