Sotto l’ombrellone con GLOW ISLAND: novità autoabbronzante firmata Twelve Beauty
Per una carnagione sana, idratata, che giorno dopo giorno raggiunge il massimo splendore, c’è GLOW ISLAND. Nuovo autoabbronzante Twelve Beauty che, mentre si prende cura della cute, garantisce un effetto “pelle baciata dal sole” mai visto prima
Sole, mare e un’abbronzatura da fare invidia. Tutti noi, quando arriva l’estate, sogniamo di tornare dalle vacanze con una pelle dorata, che splende anche nel traffico della città.
Quando si tratta di trovare il prodotto più adatto a proteggere, ma anche donare splendore al nostro corpo, però, la scelta diventa ardua. Twelve Beauty, marchio spagnolo di skincare capace di unire formule innovative a base vegetale ad una scienza pulita e attenta al benessere personale, crea il suo primo autoabbronzante: GLOW ISLAND.
Un prodotto altamente funzionale, che regala una tintarella progressiva che si adatta ad ogni tipo di carnagione, anche le più sensibili. Se usato quotidianamente riscalda il tono della pelle donandole un sano effetto abbronzato, senza per forza esporsi al sole.
Pedro Català – Fondatore Twelve Beauty ci racconta la sua ultima creazione
Farmacista e cosmetologo con oltre 20 anni di esperienza in campo botanico, Pietro Català ha creato un prodotto diverso da tutti gli altri. Grazie all’innovativo mix di ingredienti naturali e minerali (Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, Pantenolo, Farina d’Avena, Estratto di Acerola, Olio di Jojoba, Zuccheri, Ossido di Ferro) GLOW ISLAND (realizzato utilizzando il 100% di energia rinnovabile) non solo regala un tocco ultra glow alla pelle, ma la idrata a fondo proteggendola e rendendola visibilmente più elastica fin dalla prima applicazione.
GLOW ISLAND è creato in collaborazione con la Make-up Artist Ana Alibiol
“Sono andata a vivere a Bali, quando sono arrivata lì, per l’umidità e il caldo ho dovuto abbandonare sul mio viso il make-up, era impensabile utilizzare qualsiasi base trucco. Quando sono tornata in Spagna e mi sono ritruccata, c’era qualcosa che non andava e non mi piaceva più la sensazione del trucco sulla mia pelle. Così ho deciso di collaborare con Pedro Catalá per realizzare un prodotto sano e naturale, che può fornire l’effetto pelle baciata dal sole.”
“Ana mi ha reso tutto molto facile perché sapevo cosa volevo formulare: un ottimo idratante, una texture effetto siero, un abbronzante graduale ma anche immediato e antiossidante. La cosa più difficile è stato trovare la quantità esatta di pigmento, l’ingrediente chiave del prodotto. Una dose molto piccola di pigmento fornisce una finitura meravigliosa, sia per fototipi chiari che scuri”. Pedro Català
Puoi utilizzare GLOW ISLAND da solo, come primer o in coppia con il tuo fondotinta
Applicane una piccola quantità al termine della tua beauty routine per una tintarella che si colora di bellezza e benessere.
GLOW ISLAND è disponibile nelle Profumerie selezionate e online: www.twelvebeauty.com/
Leggi anche: LA PARADE DE CHANEL: ARTE E BELLEZZA PER CELEBRARE LA FESTA DELLA MAMMA
ESTATE SI, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR
LANCOME NEL CUORE DELLA PROVENZA CON LE DOMAINE DE LA ROSE
Alessandra Borgonovo, Maggio 2022