GLOW RECIPE: IL LANCIO DI WATERMELON GLOW NIACIMAMIDE DEWY FLUSH

Ad un anno dal debutto nel mondo dei prodotti ibridi skincare-makeup, Glow Recipe presenta un altro prodotto sensazionale

Rispetto al passato, il confine tra make-up e beauty routine non è più così netto. I consumatori, sempre più attenti ed esigenti, sono costantemente alla ricerca di prodotti multifunzionali e versatili, che combinino ingredienti di alta qualità con un ottimo risultato estetico naturale. I marchi si impegnano in tale direzione a soddisfare le esigenze dei clienti formulando soluzioni innovative e prodotti all’avanguardia. Anche Glow Recipe non è si è voluta trovare impreparata decidendo di entrare nel settore cosmetico con Dewy Flush. Nel 2024 ha infatti lanciato il suo primo prodotto colorato, le Watermelon Glow Niacinamide Hue Drops, segnando ufficialmente il suo ingresso nel mondo dei prodotti ibridi skincare-makeup. A distanza di alcuni mesi Glow Recipe presenta l’ultima aggiunta alla collezione Glow Hues: il siero per guance colorato Watermelon Glow Niacinamide Dewy Flush.

Le caratteristiche del Watermelon Glow Niacinamide Dewy Flush 

Il Watermelon Glow Niacinamide Dewy Flush è disponibile in due tonalità leggere e modulabili: Watermelon Flush e Berry Flush.Formulato al 100% con ingredienti per la cura della pelle, il blush dona un delicato tocco di colore alla pelle per una luminosità istantanea e a lunga durata. La combinazione tra niacinamide al 3%, l’acido ialuronico e i pigmenti rivestiti di olio di jojoba idrata la pelle, uniforma il tono e rimpolpa gli zigomi, allo stesso tempo esalta le guance con un leggero flush di colore.

Leggi anche:

LA LEGGEREZZA CHE SFIDA IL TEMP: NASCE DOUBLE SERUM LIGHT TEXTURE DI CLARINS

CIOCCOLATO CHE PASSIONE

SAILING COLLECTION BY TOMMY HILFIGER: QUANDO LA VELA INCONTRA LO STILE PREPPY

Claudia Trapani, Aprile 2025

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!