Dior si presenta ai Golden Globe nelle vesti della modella e attrice Anya Taylor-Joy che percorre il red carpet con un due pezzi giallo canarino
Giallo canarino per il red carpet Anya Taylor-Joy
10 Gennaio 2023. Siamo in California e precisamente a Los Angeles per il grande e amatissimo appuntamento annuale dei Golden Globe Awards. Dior, brand di alta moda tra i più conosciuti e amati al mondo non poteva mancare. Anya Taylor-Joy percorre il red carpet con un due pezzi da urlo firmato dalla Maison.
Gli sguardi vengono rapiti dalla sua eleganza e il color giallo canarino scelto per l’attrice fa la sua parte. Un top senza spalline per la parte superiore ed una lunga gonna a portafoglio lunga.
Non solo il look, ma anche il beauty della bellissima Anya è stato curato nei minimi dettagli da Dior, grazie al lavoro di Georgie Eisdell che afferma di aver preso spunto dal look della supermodella per creare uno sguardo fumante e matte.
Colorazioni nude e brillanti per gli occhi grazie a DIOR 5 COULEURS COUTURE EYESHADOW PALETTE IN #649 NUDE DRESS.
Lo sguardo viene reso più accattivante e complesso grazie all’applicazione dell’eyeliner DIORSHOW ON STAGE LINER IN #091 MATTE BLACK. Le sopracciglia rifinite con DIORSHOW ON SET BROW IN #03 BROWN e le labbra non si discostano dalle colorazioni prescelte per il make up rimanendo sulle tonalità nude con DIOR ROUGE DIOR IN #100 NUDE VELVET.
La modella Anya Taylor-Joy si presenta ai Golden Globe come candidata a miglior attrice nel film musicale The Menu mentre nel 2021 ha vinto il premio come miglior attrice protagonista nella miniserie La Regina degli Scacchi.
Per maggiori informazioni: https://www.dior.com/it_it/fashion
Leggi anche:
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Gennaio 2023,
Sara Caponetto