E’ il profumo dell’amore sereno, dedicato a suo marito che le regalava, ogni settimana, un bouquet di fiori bianchi.
Un profumo che parla d’amore, perché “L’amore è tutto!” Una fragranza femminile calda e leggermente cipriata, del gruppo floreale verde. Non esiste un jus più azzeccato per voi signori da regalare alla vostra amata per San Valentino! E’ infatti una composizione olfattiva accattivante per una donna attraente e seducente, l’incarnazione della femminilità.
La storia del marchio
Il prestigioso Brand Parigino, nato nel 1981 sotto la guida della creatrice Annick Goutal, ha sempre nutrito lo stesso desiderio: sussurrare storie profumate. Simbolo senza tempo di questo desiderio, le sue fragranze continuano a catturare l’attenzione dei sognatori alla ricerca di racconti olfattivi.
Trentasette anni dopo la sua nascita, la Maison francese sta scrivendo un nuovo entusiasmante capitolo della sua storia. Rispettosa del suo patrimonio, questa nuova ispirazione affonda le sue radici nella leggendaria poesia del marchio, guardando con determinazione al futuro.
Nel 2018, Annick Goutal diventa Goutal Paris, Narratore di Profumi, con nuovi packaging e una rinnovata identità grafica.
Paola Luchetti Febbraio 2020