Marzo è il mese delle novità! Maison Guerlain presenta le sue novità Orchidèe Imperial Global Uv e Terracotta Light
I prodotti beauty Guerlain sono da sempre un punto di riferimento per tutte le donne che cercano la perfezione e che amano prendersi cura della pelle.
Guerlain è pronta a presentare due importanti novità beauty, che si affiancano ai noti prodotti di bellezza della maison. Infatti Marzo è il mese dei nuovi arrivi.
Maison Guerlain accoglie nei suoi store e sullo shop online Orchidée Impériale Global Uv Protector Youth Perfection Radiance e Terracotta Light.
Addentriamoci alla scoperta di questi prodotti per scoprirne i vantaggi e le potenzialità!
Orchidèe Imperial Global Uv
Da sempre Guerlain si prende cura delle donne e soprattutto della loro pelle per un risultato sano e luminoso. E da oggi è presente nella vasta gamma di selezione beauty anche Orchidée Impériale Global Uv Protector Youth Perfection Radiance, la nuova lozione che unisce gli straordinari poteri anti età e illuminanti dell’orchidea a un’innovativa protezione multipla per la pelle.
Dalla ricerca degli esperti Guerlain nasce così un prodotto che offre uno scudo dermico grazie alla sua protezione SPF 50-PA+++ e aiuta a combattere le aggressioni esterne che rendono la pelle spenta, rivelando una luminosità imperiale e sublimando la giovinezza della pelle.
Una meraviglia tecnologica racchiusa in un velo impercettibile, che perfeziona e corregge la pelle con un delicato finish glow rosato.
Terracotta Light
Per un finish perfetto Guerlain presenta Terracotta Light, la nuova powder che dona un effetto pelle baciata dal sole. È realizzata con il 96% di prodotti naturali e regala un effetto luminoso e dorato sulla pelle.
Infatti Terracotta Light è caratterizzata da una texture impalpabile, effetto seconda pelle, facilmente applicabile con il nuovo Pennello Terracotta Kabuki, e da una fragranza irresistibile.
Ma non solo ricerca del prodotto perfetto per la pelle, anche attenzione alle persone e all’ambiente. Infatti il miele di Euforbia, contenuto in Terracotta Light, è prodotto nel sud del Marocco dalle api del Sahara e raccolto rigorosamente a mano da una cooperativa gestita da donne.
Come per lo scorso anno la campagna è affidata al celebre fotografo Sølve Sundsbø, che immortala in uno spazio desertico il volto della top model Sara Sampaio.
Terracotta Light è disponibile in quattro nuance disposte e mosaico per rendere omaggio alla texture della Terra.
Scopri di più su www.guerlain.com
LEGGI ANCHE:
BURBERRY AW22 UOMO/DONNA: PURO STILE BRITANNICO IN PASSERELLA
30 MONTAIGNE: IL REGNO DIOR RIAPRE I BATTENTI
BURBERRY, IL NUOVO FLAGSHIP STORE A PARIGI
Francesca Triulzi, marzo 2022