Guess propone la Festival Capsule, una collezione di montature di occhiali da vista e da sole, colorati, vibranti e dall’estetica sofisticata
Festival Capsule è la tendenza vibrante al colore e alla festa che ha come sfondo l’ambiente del Rainbow Color Festival
Quando si parla di stile, non si può non citare Guess. Il brand parla ai giovani e lo fa interpretando le nuove tendenze attraverso elementi universali. L’ambiente che ispira Guess è quello dei festival musicali e in particolar modo dei Rainbow Color Festival. Un’esplosione di colore e di tinte dal fascino irresistibile.
Alla volta della celebrazione dell’attitudine contemporanea, Guess propone la Festival Capsule. I più iconici eventi estivi si trasformano in montature geometriche dall’estetica sofisticata, che combinano colori vivaci con dettagli brillanti su silhouette dalla personalità vibrante.
Dalla silhouette geometrica disegnata con spessori e angoli inediti, GU7897 è una montatura da sole festosa e femminile che esprime grinta e vivacità. Gioca con iridescente, sfumature e trasparenze della struttura e delle lenti. Con la medesima silhouette troviamo anche il modello da vista, in tinte brillanti per raccontare una personalità giovane e vibrante.
Si passa poi a montature dalla forma cat-eye, eleganti e dal grande stile come il modello GU7901, con gemme di cristallo sul frontale. Oppure anche GU7905, dall’anima retrò disegnato con esclusivi dettagli contemporanei.
GU7902 è invece una montatura rettangolare, dal design classico. Un occhiale da sole dall’anima vibrante e giocosa, disponibile in diverse colorazioni.
Per la forma rotonda invece c’è il modello GU7904, dai profili morbidi e seducenti. Una montatura leggera, estremamente elegante e di tendenza.
Sempre sulla scia delle montature da vista, GU2968 mostra il suo stile femminile, coraggioso e audace, dalla forma sottile e con un design angolare. Lo stile è brillante e unico, con gemme sul frontale.
Insomma che ci sia aria di festa oppure no, Guess regala l’accessorio perfetto per ogni occasione, purché sia vibrante.
Per maggiori informazioni: https://www.guess.eu/it-it/home
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Giugno 2023,
Sara Caponetto