HAUTE COUTURE MAKE UP, AUTUMN-WINTER 23/24

Per il make up dell’haute couture Autumn-Winter 2023-2024 Peter Philips, direttore creativo di Dior punta sull’effetto naturale


Dior Autumn-Winter 2023-2024 Collection


Per la collezione haute couture Autunno-Inverno 2023-2024 di Maria Grazia Chiuri, il direttore d’immagine e creativo Peter Philips ha creato un trucco impeccabile e luminoso. Il look creato si focalizza su un incarnato radioso.

Dior Make up

Anche gli occhi si illuminano, delicatamente e sottilmente con un ombretto dorato leggero e trasparente. Una pelle preparata con il rituale di cura della pelle con il micro-sérum de Rose Yeux e micro-huile re Rose Advanced Serum. Dior Forever Glow Veil è stato il passo successivo e finale nella preparazione della pelle per il trucco.

L’incarnato viene uniformato con Dior Forever Skin Glow, che fornisce un incarnato lucente e naturale. Per i ritocchi è stato utilizzato Dior Forever Skin Correct.

Dior Make up

Per aggiungere intensità agli occhi, mantenendo lo sguardo naturale, Peter Philips ha enfatizzato e allungato le sopracciglia con Diorshow Brow Styler e Diorshow on Set Brow. Le palpebre superiori hanno la tonalità oro trasparente della palette Diorshow 5 Couleurs 539 Grand Bal. Lo sguardo della sfilata haute couture è stato aperto con un tocco impercettibile di mascara alla radice delle ciglia con Diorshow Iconic Overcurl 090 Black.

Anche le labbra rimangono naturali, lisce e idratate con Rouge Dior Satin Balm 000 Diornatural.

Le unghie sulla stessa linea d’onda, con Dior Vernis 108 Muguet. I capelli, prima lisciati e poi intrecciati, legati a forma di “lacrima”.

Per maggiori informazioni: https://www.dior.com/

Leggi anche:

EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS

LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’

BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA

Luglio 2023,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!