Per il make up dell’haute couture Autumn-Winter 2023-2024 Peter Philips, direttore creativo di Dior punta sull’effetto naturale
Dior Autumn-Winter 2023-2024 Collection
Per la collezione haute couture Autunno-Inverno 2023-2024 di Maria Grazia Chiuri, il direttore d’immagine e creativo Peter Philips ha creato un trucco impeccabile e luminoso. Il look creato si focalizza su un incarnato radioso.
Anche gli occhi si illuminano, delicatamente e sottilmente con un ombretto dorato leggero e trasparente. Una pelle preparata con il rituale di cura della pelle con il micro-sérum de Rose Yeux e micro-huile re Rose Advanced Serum. Dior Forever Glow Veil è stato il passo successivo e finale nella preparazione della pelle per il trucco.
L’incarnato viene uniformato con Dior Forever Skin Glow, che fornisce un incarnato lucente e naturale. Per i ritocchi è stato utilizzato Dior Forever Skin Correct.
Per aggiungere intensità agli occhi, mantenendo lo sguardo naturale, Peter Philips ha enfatizzato e allungato le sopracciglia con Diorshow Brow Styler e Diorshow on Set Brow. Le palpebre superiori hanno la tonalità oro trasparente della palette Diorshow 5 Couleurs 539 Grand Bal. Lo sguardo della sfilata haute couture è stato aperto con un tocco impercettibile di mascara alla radice delle ciglia con Diorshow Iconic Overcurl 090 Black.
Anche le labbra rimangono naturali, lisce e idratate con Rouge Dior Satin Balm 000 Diornatural.
Le unghie sulla stessa linea d’onda, con Dior Vernis 108 Muguet. I capelli, prima lisciati e poi intrecciati, legati a forma di “lacrima”.
Per maggiori informazioni: https://www.dior.com/
Leggi anche:
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Luglio 2023,
Sara Caponetto