Kèrastase annuncia con estrema soddisfazione l’avvio della collaborazione con il famoso hairstylist Hoving Etoyan
Giovani, intraprendente e talentuoso, Hoving Etoyan è il nuovo volto professionale di Kèrastase. L’hairstylist diventa ufficialmente Global Professional Ambassador per Kèrastase.
Kèrastase annuncia il suo nuovo Global Professional Ambassador. Dopo tre anni di stretta collaborazione, Hoving Etoyan prende in mano le redini del luxury haircare brand e ne rappresenterà ufficialmente l’eredità professionale. Kèrastase ha scelto l’hairtylist per il suo talento, la sua competenza sul mantenimento dell’integrità dei capelli e il suo approccio moderno e creativo.
La collaborazione prende vita da un punto di vista comune: la passione per la cura dei capelli. Kèrastase e Hoving Etoyan si impegnano da sempre per proporre ai propri clienti l’eccellenza e l’innovazione dei prodotti per la bellezza quotidiana dei capelli.
In qualità di Global Professional Ambassador, Etoyan lavorerà a stretto contatto con i team di sviluppo di Kérastase a Parigi. Il suo ruolo sarà quello di fornire consigli sui prodotti, partecipare alla creazione e al test in prima persona dei nuovi prodotti da lanciare sul mercato. Inoltre Hoving Etoyan continuerà a creare i contenuti professionali per stilisti e consumatori tramite i canali social ufficiale di Kèrastase.
La figura di Hoving Etoyan
Appassionato e motivato fin da giovane, all’età di 20 anni Etoyan apre il suo primo salone a Beirut. Dopo l’incredibile successo e il riscontro positivo del pubblico, si trasferisce in Francia per lavorare in saloni e studi fotografici d’eccellenza. Dopo la gavetta, nel 2016 apre il suo primo salone di lusso nel 6° arrondissement dove offre servizi di elevata qualità e personalizzazione.
Ma nonostante il successo consolidato, Etoyan non trattiene l’emozione di questa nuova collaborazione con Kèrastase e si racconta in un’intervista.
L’intervista con Hoving Etoyan
Cosa significa per te come hairstylist diventare Global Professional Ambassador di Kérastase?
È davvero incredibile! Ho fatto molta strada dalla mia infanzia in Libano. Sono così grato a Kérastase, che si fidi di me, perché sono cresciuto conoscendo il marchio e utilizzando i suoi prodotti sin dall’inizio. Poter conoscere le persone che lavorano dietro al marchio, e l’innovazione che ne deriva, è un sogno che prende vita.
Perché Kérastase è così speciale per te? In che modo il marchio ti ha ispirato e assistito nel tuo percorso professionale?
Il profumo di Kérastase è radicato nella mia memoria sin dall’infanzia. Bain Satin e Masquintense mi riportano a quei giorni. Kérastase apre i sensi: l’olfatto, il tatto, la bellezza. Quando sono diventato uno stilista professionista, ho subito compreso i magnifici risultati che si ottengono grazie a questo marchio, come riesce a rispondere alle esigenze di tutti i più diversi tipi di capelli. Sapevo di poter affrontare tutte le preoccupazioni e i desideri dei miei clienti con un unico marchio. I rituali che offriamo nei nostri saloni si prendono veramente cura dei capelli dei clienti. Mi sono reso conto che funzionano davvero nel tempo.
Scopri di più su https://www.kerastase.it/
LEGGI ANCHE
IMPECCABLE. COLLISTAR PER NOI E PER L’AMBIENTE
TUBEREUSE NUE: DA “SIGNORE DELLA NOTTE” A EAU DE PARFUME
CHANEL F/W 21/22: SOGNANDO AD OCCHI APERTI
Francesca Triulzi, Marzo 2021