HUILE PRODIGIEUSE FLORALE, UN MITO È SBOCCIATO

Nuxe arricchisce il suo bouquet con un profumatissimo olio di bellezza

Nuxe, la maison francese che da 25 anni diffonde la filosofia degli oli multitasking per corpo, capelli e viso, ha lanciato la sua ultima creazione, il soave e super pink Huile Prodigieuse Florale.

La fondatrice e presidente di Nuxe, Aliza Jabès, ha concepito il suo nuovo olio come un simbolo di una sensualità improntata ad una delicata freschezza, simile ad un’aria primaverile di fiori appena nati.

“Ho regalato questa sorella minore al mio Huile Prodigieuse, per proporre alle donne due firme olfattive da alternare in base ai loro desideri… Il profumo iconico si propone in una nuova declinazione floreale e allo stesso tempo inebriante!”, ha detto Aliza.

Questo nuovo olio rinnova la formula classica dell’iconico Huile Prodigieuse con una nuova fragranza, fresca e delicata. La maestra profumiera che ha ideato il bouquet di profumi, Irène Farmachidi di Technicoflor, ha scelto i toni floreali della Magnolia e dei Fiori d’Arancio (uno dei marchi di fabbrica di Nuxe), per poi unirli alle note agrumate del Limone, dell’Arancio e del Bergamotto di Calabria e al profumo avvolgente del Muschio Bianco e dell’essenza di Petit Grain.

Se il profumo di Huile Prodigieuse Florale è una sorpresa, la sua formula è una garanzia, tutta all’insegna della ricerca della qualità e della sostenibilità ambientale tipica di Nuxe. Con il 96,9% di ingredienti di origine naturale, Huile Prodigieuse Florale associa 7 oli preziosi, esclusivamente vegetali e certificati Fair Trade.  La ricetta comprende l’idratante Tsubaki, l’Argan riparatore, la nutrizione della Macadamia, la Nocciola protettiva, la Borragine (che dà levigatezza), e gli emollienti oli di Camelia e Mandorla dolce. La sua texture è in olio secco, che non unge, caratterizzato da un divertentissimo e brillante color rosa pastello. Una coccola bon bon per tutto il corpo!

Chiara Sivori, maggio 2019

 

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!