L’arrivo di dicembre vuol dire principalmente una cosa: mancano pochissime settimane al Natale e la corsa ai regali si attinge ad entrare nel vivo
Avete già delle idee o siete in alto mare? Campomarzio con la sua ricca proposta di profumi potrebbe fare al caso vostro…
Divenuto un punto di riferimento per gli appassionati di profumi, CampoMarzio, anche stavolta, non delude e propone una ricca gamma di fragranze di nicchia per le narici già esperte. I profumi, grazie alla loro composizione e al design ricercato, rappresentano delle fantastiche idee regalo per tutti coloro che vogliono stupire i propri cari. Scopriamo insieme i profumi più originali…
Campomarzio – Ex Nihilo
Ex Nihilo compie 10 anni e per l’occasione ha voluto riproporre i suoi bestseller in una nuova veste. Fleur Narcotique, Lust in paradise e The Hedonist sono adesso disponibili in una piccola edizione limitata da 30 ml.
Campomarzio – Haute Fragrance Company
Dicembre è il mese della presentazione di Great Way, il profumo di Haute Fragrance Company ispirato ai viaggiatori della Via della Seta. Come un magico percorso da Occidente a Oriente che svela i segreti dei vari Paesi, così il profumo porta con sé diverse sfaccettature grazie alla freschezza del pepe di Sichuan e alla ricchezza del fiore di Magnolia.
Campomarzio – L:A BRUKET
Come affrontare il freddo? L:A BRUKET ha pensato alla stagione più fredda dell’anno con un dei kit: uno contenente il Lip Balm 017 e l’Hand Cream 092 dai sentori di lavanda, rosmarino e salvia; l’altro contenente il Lip Balm 017 e l’Hand Cream 102 al bergamotto e patchouli.
Campomarzio – Xerjoff
Via Cavour I di Xerjoff è più di un profumo, è un intreccio di note orientali e vanigliate. La fragranza sprigiona la sua forza con le note iniziali di testa di mela cotogna e pesca bianca, prosegue fino al cuore rosa del Marocco, patchouli, cioccolato fondente e rosa, per finire con le note vanigliate del Madagascar, insieme a caramello e muschio. Mentre Torino23 di Xerjoff è un inno alla forza dello sport, non a caso l’azienda è stata Silver Sponsor per la terza volta delle Nitto ATP Finals di Torino. La fragranza risveglia i sensi grazie al bergamotto e alla delicate sfumature di cardamomo e rosa. Nel cuore di Torino 23 una fusione di gelsomino e neroli insieme alle note di tuberosa, per finire con un intreccio di legno di ambra, cashmere e muschio.
Campomarzio – Zenology
Zenology ci conduce in una viaggio sensoriale e olfattivo con la fragranza Libri. Come suggerisce il nome, il profumo è la sintesi del caldo profumo ambrato della carta, delle note balsamiche dell’inchiostro e di quelle vanigliate che un volume assume nel tempo. Un viaggio che ricorda la bellezza di leggere un libro, come quando giriamo una pagina, troviamo piacere nella sensazione di girarla, ma anche dell’odore della carta e nel peso del libro.
Per saperne di più: www.campomarzio.it
Leggi anche:
A DIOR HOLIDAY STORY: VI RACCONTIAMO LA FAVOLA DEL NATALE
MY VARIATIONS: IL REGALO TECH DI NATALE
CHANEL CRUISE 2023/24 COLLECTION
Claudia Trapani, Novembre 2023