We Are Emma propone un’idea molto smart di selfcare. La piega zero sbatti nata per chi ha poco tempo, ma non vuole rinunciare ad avere una capigliatura sempre perfetta. Un nuovo salone è la sfida
Per essere perfette ogni giorno non serve più tanto tempo, la “piega zero sbatti” è la soluzione
We Are Emma inaugura un nuovo salone a Milano in via Terraggio, angolo Corso Magenta.
Molto ambiziosa e a distanza di poco tempo dalla prima apertura è pronta alla sua nuova sfida. “Piega zero sbatti” è il loro motto. L’obiettivo infatti è quello di rendere ogni giorno l’occasione perfetta per farti sentire bene. Una piega che risalta l’unicità e che senza nessuno sforzo ti fa passare una giornata al massimo della bellezza, nello stile che più ti rispecchia.
Il concept viene da un’idea di Danilo Gasparrini e Vanessa Zani Guasti. Una piega, un drink, la compagnia perfetta per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Si offre infatti un servizio molto smart per persone che sono sempre di corsa, che viaggiano veloci e per cui il tempo è molto prezioso.
We Are Emma non è un semplice parrucchiere, non è come tutti gli altri. Offre solo il servizio di styling e blow dry, non ammettendo invece il taglio e il colore. Garantiscono però una piega perfetta in 45 minuti, a cui volendo poter aggiungere tempo per rendere i capelli più morbidi e lucenti.
Tra i trattamenti speciali da poter integrare troviamo la Shirodara, della durata di 40 minuti. Nasce dalla medicina ayurvedica e si tratta di un rituale coinvolgente e multisensoriale. Calma, nutre e idrata i capelli rendendoli morbidi, lucidi e corposi. L’aggiunta di oli essenziali favorisce poi il relax psicofisico, mentre un flusso continuo di olio caldo sulla testa crea un leggero massaggio al cuoio capelluto, migliorando la circolazione.
Inoltre da non dimenticare che We Are Emma è molto attenta al pianeta e troviamo qui infatti solo prodotti naturali, sostenibili e a basso impatto ambientale. Scegliendo tra una vastità di 17 brand ciascuno con una propria identità e con performance differenti in base alla tipologia di capello.
Entrando nel salone ci si sente avvolti da una profumazione intensa, si arriva poi nel cuore dove trovano posto le sei sedute di hairstyling e il salone del bar. L’ultimo spazio è riservato ai 3 lavatesta con poltrone massaggianti e al grandioso relax di questa zona.
Ma non è finita qui. Infatti a volte quello che serve è il divertimento e svago con le persone che amiamo. Ha pensato anche a questo, il salone We Are Emma si trasforma in un Emma Party. Un salone tutto per te, con aperitivo salato e il tuo drink preferito. Trattamenti e piega per tutti a ritmo di musica. Un evento privato e personalizzato per ricreare un’esperienza indimenticabile.
Non dimentichiamoci che We Are Emma propone anche delle gift cards che potrebbero essere un ottimo pensiero per Natale.
Per maggiori informazioni: https://weareemma.com/
Leggi anche:
LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS
MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO
UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR
Dicembre 2023,
Sara Caponetto