IL MAKE-UP UFFICIALE DI THE VOICE OF ITALY? MAC COSMETICS

M∙A∙C Cosmetics ha messo a segno un altro goal!

M∙A∙C Cosmetics annuncia la partnership con il talent show musicale The Voice of Italy, in qualità di make-up ufficiale del programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Wavy, in onda su dal 23 aprile ogni martedì alle 21:25.

Il M∙A∙C Pro Team, che rappresenta lo spirito e l’incarnazione della cultura del brand, si occuperà inoltre del make- up di Elettra Lamborghini e Gué Pequeno, coach di questa edizione.

M∙A∙C Cosmetics, brand leader nel campo del make-up professionale, fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies, è stato fondato nel 1984 a Toronto ed è distribuito in 100 Paesi. La popolarità del brand è cresciuta nel tempo attraverso il passaparola tra make-up artist, modelle e giornalisti in tutto il mondo.

Il mantra di M∙A∙C Cosmetics – All Ages, All Races, All Genders – rispecchia lo straordinario apprezzamento che il marchio dimostra per l’individualità, la creatività artistica e la libera espressione. Il perfezionamento costante dei prodotti esistenti e lo sviluppo di nuove categorie nascono dalla domanda dei professionisti del make-up, ambasciatori per eccellenza del marchio, per offrire un’ampia gamma di colori e texture.

M∙A∙C Cosmetics collabora da sempre con innovatori trend-setter e icone del mondo della musica, della moda e dell’arte, creando collezioni make-up esclusive. Da oltre 20 anni M∙A∙C Cosmetics è presente nei backstage delle sfilate che danno vita a nuove tendenze e ricoprono un ruolo di primo piano nel processo di sviluppo dei prodotti.

Le iniziative a sfondo sociale dell’azienda – in particolare il programma VIVA GLAM che supporta attività a sostegno di persone affette, o in altro modo colpite, da HIV/AIDS – rappresentano uno dei fondamenti della cultura di M·A·C.

 

Paola Luchetti 24 Aprile 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!