IL MITICO SIERO ADVANCED GENIFIQUE BY LANCOME SI RINNOVA

Scopri la forza che hai dentro la tua pelle.

Lancôme abbraccia una nuova sfida in ambito cosmetico e presenta il nuovo siero Advanced Génifique ispirato alla scienza del Microbioma della Pelle, un’innovativa frontiera della ricerca sulla pelle. Una nuova formula che agisce accelerando il recupero della pelle, per una pelle più forte e che appare più giovane.
Il microbioma, parte integrante della superficie della nostra pelle, è un ecosistema vivente costituito da microrganismi benefici. Il suo equilibrio è fondamentale per la salute della pelle e può essere compromesso durante la vita quotidiana. In particolare, con l’avanzare dell’età, il rinnovamento cellulare rallenta e la naturale capacità di difesa della pelle diminuisce. Un microbioma in equilibrio aiuta la pelle a difendersi dalle aggressioni esterne e a recuperare più velocemente.

Oggi, l’iconico siero anti-età per il viso si presenta con una nuova formula arricchita da un complesso di 7 frazioni di prebiotici e probiotici, accuratamente selezionati e trasformati per l’efficacia sulla pelle. Advanced Génifique agisce sul microbioma e aiuta a rafforzare le funzioni vitali di giovinezza della pelle: difesa e recupero.
In soli 7 giorni, la pelle appare più forte, giovane, radiosa e levigata.
Dopo un solo flacone, la pelle recupera più velocemente e dopo 8 settimane, i principali segni dell’invecchiamento appaiono visibilmente migliorati: luminosità, linee sottili, compattezza, omogeneità del colorito e levigatezza della pelle.
Questo siero per il viso è pensato per ogni donna, qualsiasi sia il tipo di pelle e l’età. Dermatologicamente testato. Adatto anche per pelli sensibili.
Paola Luchetti Settembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!