Philips Personal Health presenta il nuovo spazzolino elettrico Sonicare 7100 Series e l’innovativa tecnologia Next Generation Sonicare
Fino a 10 volte più placca rimossa rispetto ad uno spazzolino manuale, per denti e gengive più sani
Milano, 17 ottobre. Il nuovo spazzolino elettrico Philips Sonicare 7100 Series. La new entry della famiglia Sonicare è dotato della tecnologia Next Generation Sonicare ed ha un tocco ancora più delicato ma efficace nella rimozione della placca. Aiuta a migliorare la salute gengivale e sbianca i denti in maniera semplice ed intuitiva. L’impugnatura del nuovo spazzolino presenta dei poli magnetici posteriori e anteriori che ruotano in senso contrario per trasmettere potenza dal manico alla testina.
Il nuovo spazzolino Philips Sonicare 7100 Series è inoltre dotato di una speciale azione fluido-dinamica che indirizza delicatamente le microbolle di acqua che si creano durante la spazzolatura tra i denti e lungo il bordo gengivale, rimuovendo la placca anche nelle zone più difficili da raggiungere. Tre sono le intensità possibili e quattro le modalità di spazzolamento, Gum Health, White, Sensitive e Clean.
Per migliorare la propria routine di igiene orale, viene in aiuto anche l’APP Philips Sonicare che, tramite una pratica dashboard, consente di monitorare in modo semplice e intuitivo in che modo e per quanto tempo ogni giorno ci si prende cura della salute della propria bocca. L’APP dispone infatti di un timer e di un visual report dei principali indicatori di utilizzo, quali frequenza, tempo di spazzolamento, livello di pressione, lavaggio.
Le testine di Philips Sonicare 7100 Series sono infatti realizzate col 75% di plastica bio-based, mentre il pack è in carta riciclabile. Inoltre dura più a lungo grazie alla possibilità di sostituire la batteria che con 21 giorni di durata, necessita di meno ricariche (DDS PHD, Professore a contratto UniGenova, Coordinatore Scientifico Fondazione Istituto Stomatologico Toscano e libero professionista a Pisa).
Per maggiori informazioni: https://www.philips.it/
Leggi anche:
LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS
MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO
UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR
Novembre 2024,
Sara Caponetto